Amici: Tommaso Stanzani si emoziona davanti ai regali dei fan

Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20, è tornato a casa sua a Bologna dove ha trovato ad aspettarlo numerosi regali dei fan.

Tommaso Stanzani è uno dei ballerini dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha dimostrato maggiore talento. Il giovane infatti, nonostante avesse iniziato a danzare da poco rispetto agli altri concorrenti del talent show, ha da subito ottenuto grandi parole di stima addirittura dalla temuta professoressa Celentano.

L’eliminazione di Tommaso è però avvenuta molto presto, infatti il giovane talento ha dovuto abbandonare il programma di Canale 5 già alla terza puntata del serale. Nonostante questo, il pubblico a casa ha continuato a seguirlo e ad apprezzarlo. La sua visibilità è di certo aumentata anche grazie alla storia d’amore con Tommaso Zorzi.

L’estate piena di impegni di Tommaso Stanzani

L’estate di Tommaso Stanzani è davvero ricca di impegni di vario genere. Il ballerino infatti è spesso chiamato come testimonial e inoltre ha avuto anche l’occasione di esibirsi su un palco prestigioso come quello di Battiti Live.

Chiaramente tra un impegno e l’altro il giovane si è anche concesso una bella vacanza in Sicilia in compagnia del fidanzato Tommaso Zorzi. I due hanno passato alcuni giorni di puro relax nella splendida isola italiana, ma la vacanza è finita e quindi dopo più di un mese trascorso lontano dalla sua famiglia, Stanzani è tornato nella sua Bologna per passare un po’ di tempo con i genitori.

Tommaso Stanzani emozionato per i regali dei fan

Tommaso Stanzani è quindi tornato a Bologna dopo aver lasciato la sua città d’origine per oltre un mese. Il giovane ballerino infatti è stato molto impegnato nell’ultimo periodo, ma ora finalmente ha potuto abbracciare di nuovo la mamma e il babbo.

Una volta tornato a casa, Tommaso ha trovato ad attenderlo anche numerosi regali che i fan hanno voluto recapitargli. Il ballerino si è davvero emozionato vedendoli perché non immaginava di ricevere tutto quell’affetto. «Sono arrivato a casa e mi sono arrivati un po’ di regali!», ha infatti annunciato il giovane tramite le sue storie Instagram.

Tra i regali mostrati nelle storie si vede un simpatico grembiule e un album che racchiude delle foto, dei post e delle lettere scritte per lui. Sono molti anche i bigliettini presenti tra i vari regali arrivati al talentuoso ballerino.

Il regalo che ha colpito di più Stanzani è stato di certo il bellissimo album. «Mia madre intanto sta piangendo disperata», ha spiegato il giovane mostrando la mamma che, sfogliando le pagine dell’album, non ha trattenuto la commozione.

Tra i regali era presente anche uno splendido portachiavi con il simbolo di Spotify e un codice che apre la playlist con tutte le canzoni ballate dal talentuoso ballerino durante la sua partecipazione ad Amici 20.

L’ultima Instagram Stories dedicata ai regali è stata quella in cui Tommaso ha ringraziato tutti coloro che gli hanno fatto arrivare i regali rendendolo davvero felice ed emozionato.