Amici: Tommaso Stanzani protagonista del nuovo videoclip di Ermal Meta

Tommaso Stanzani, ballerino uscito da Amici 20, è stato scelto da Ermal Meta come protagonista del suo nuovo videoclip.

Tommaso Stanzani è uno dei ballerini più conosciuti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante il ballerino sia stato eliminato già durante la terza puntata del serale, il giovane è stato in grado di distinguersi in maniera importante ottenendo l’apprezzamento del pubblico a casa.

A distanza di qualche mese dalla fine del suo percorso ad Amici 20, Tommaso Stanzani è oggi fidanzato con Tommaso Zorzi e sta vivendo un periodo davvero ricco di impegni a livello lavorativo.

L’ultimo impegno è stato affidato al ballerino dal noto cantante Ermal Meta che ha scelto proprio Stanzani per il videoclip della sua canzone Stelle Cadenti.

Un’estate ricca di impegni per Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani si è distinto per le sue doti di ballerino durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo infatti ha davvero incantato tutti grazie alla sua straordinaria bravura che lo ha fatto emergere rispetto gli altri allievi.

Nonostante questo però purtroppo il suo percorso nel talent show di Canale 5 è stato piuttosto breve, infatti ha dovuto abbandonare la competizione già alla terza puntata del serale.

Una volta uscito dal programma televisivo di casa Mediaset, Stanzani si è diplomato e ha trovato l’amore con l’influencer Tommaso Zorzi. Il giovane sta anche trascorrendo un’estate davvero ricca di impegni a livello lavorativo.

Prima infatti è stato scelto come ballerino del corpo di ballo di Battiti Live e successivamente è stato scelto come protagonista del videoclip di Eva Emaus diretto da Luca Tommasini.

Vista la sua bravura in questo lavoro, il ragazzo è stato scelto anche da Ermal Meta per partecipare al videoclip della sua ultima canzone.

Tommaso Stanzani protagonista del videoclip di Ermal Meta

L’ultimo impegno lavorativo di Tommaso Stanzani è legato al videoclip musicale di Ermal Meta. Il noto cantante di origini albanesi infatti ha scelto proprio Stanzani come protagonista del videoclip del suo brano Stelle Cadenti.

La scelta è ricaduta sul giovane ballerino di Amici 20 in quanto si tratta di uno straordinario interprete, certamente in grado di danzare con una maestria degna di nota.

Il videoclip sarà online a partire dalle ore 14.00 di oggi, martedì 10 agosto 2021, sul canale YouTube del cantautore Ermal Meta. Chiaramente il video sarà diffuso anche sui social del cantante e del ballerino.

Proprio tramite il suo profilo Instagram, Ermal Meta ha informato tutti dell’uscita del videoclip musicale. Nel farlo, il cantante ha dedicato a Tommaso Stanzani delle parole davvero molto importanti che di certo avranno reso orgoglioso il ballerino 19enne originario di Bologna.

«Per il video di “Stelle cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva», ha scritto Ermal Meta nell’ultimo post pubblicato per annunciare proprio il videoclip. Dopo queste parole di stima, l’artista ha ringraziato pubblicamente Tommaso Stanzani.