Amici: Tommaso Stanzani parteciperà a due programmi televisivi

Amici: Tommaso Stanzani parteciperà a due programmi televisivi

Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20, ha svelato che a breve prenderà parte a due programmi televisivi.

Tommaso Stanzani è uno dei ballerini di Amici 20 che sta ottenendo maggiore successo fuori dal talent show di Canale 5. Il giovane bolognese sta infatti vivendo un momento davvero felice sia in amore che nel lavoro. Il ballerino ha svelato che a breve prenderà parte a due programmi televisivi differenti. Scopriamo i dettagli.

Tommaso Stanzani parteciperà a due programmi televisivi

Tommaso Stanzani sta vivendo un periodo davvero ricco di lavoro, infatti il giovane è davvero molto apprezzato e di conseguenza in tanti desiderano collaborare con lui. Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha infatti partecipato a Battiti Live e capita spesso anche di vederlo nello spot televisivo della Fiorentini.

L’ex allievo di Alessandra Celentano ha svelato nel corso della giornata di ieri che a breve torneremo a vederlo in televisione in quanto prenderà parte a due programmi diversi.

Rispondendo a delle curiosità dei fan sul proprio profilo Instagram, Stanzani infatti ha spiegato che a breve parteciperà a due trasmissioni televisive aggiungendo anche che non apparirà solo come ballerino.

Tommaso ha rivelato che a settembre dovrebbe quindi partecipare a questi due programmi televisivi, «uno come ballerino e l’altro no». Oltre a questo, il giovane sarà anche impegnato con uno spettacolo a Bologna l’11 settembre e con uno stage a Milano il 18 settembre.

Per il momento comunque non si sa a quali programmi parteciperà Tommaso in quanto il ballerino non ha svelato il nome dal momento che per adesso non ci sono ancora delle certezze su questi lavori. Il ragazzo ha infatti usato il condizionale e quindi non è poi così sicuro che lo rivedremo in televisione a breve.

Ad ogni modo, per la gioia di tutti i suoi fan, le possibilità di rivederlo in tv sono molte e a quanto pare questo dovrebbe succedere a breve. Nei prossimi giorni ci saranno di certo altre novità che Stanzani non mancherà di rivelare tramite il suo profilo social dove risulta essere sempre molto attivo.

Tommaso Stanzani parla del suo amore per lo spettacolo

Sempre rispondendo alle domande dei propri follower su Instagram, Tommaso Stanzani ha spiegato che oltre alla danza ama in generale il mondo dello spettacolo. Il sogno del giovane quindi non è solo quello di diventare un grande ballerino, ma anche quello di «fare spettacolo in diverse forme».

Tommaso infatti non ama solo danzare, ma adora anche recitare e cantare. Proprio per questo motivo non stupisce affatto che l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi prenderà parte a uno dei programmi televisivi non come ballerino ma in altre vesti che, per ora, noi ancora non conosciamo.