Amici: Tancredi spiega qual è il valore dell’amicizia nella sua vita

Rispondendo ad alcune domande dei fan, Tancredi ha svelato qual è per lui il valore dell’amicizia e ha raccontato come l’abbia aiutato in un periodo difficile della sua vita.

Tancredi è uno dei cantanti di Amici 20 che sta ottenendo un maggior successo. Il ragazzo è molto attento al suo rapporto con i fan e proprio per questo ha voluto dargli la possibilità di capire un po’ meglio cosa c’è dietro il testo della canzone ’Iride’. Questo brano infatti è quello a cui il cantante milanese è più legato in quanto è il più introspettivo e racconta una parte complessa della sua vita.

Nel corso della giornata di ieri il cantante ha voluto quindi rispondere alle domande dei follower proprio per permettergli di capire meglio la canzone. Rispondendo alle curiosità di chi lo segue, il ragazzo ha fatto capire quanto l’amicizia sia un valore essenziale nella sua vita.

Per Tancredi l’amicizia è stata un rifugio quando aveva problemi a casa

Anche durante i mesi trascorsi ad Amici 20, Tancredi ha lasciato capire più volte di aver passato un momento complesso a casa sua. Il giovane non ne ha mai voluto parlare in modo specifico, ma nel testo della canzone ’Iride’ si è aperto ancora di più lasciando immaginare ai propri fan quanto sia stato difficile vivere a casa sua in passato.

Tancredi ieri ha voluto dare la possibilità ai suoi fan di capire meglio il testo di questa canzone. Trattandosi di un brano ricco di spunti autobiografici, raccontando il significato del testo è chiaro che il cantante abbia fatto emergere anche degli argomenti molto privati.

In particolare Tancredi ha fatto capire quanto l’amicizia sia stata un rifugio durante il periodo complesso in casa. In quel momento della sua vita infatti ha spiegato di voler stare fuori casa il più possibile e ha ammesso di aver passato molto tempo a casa di un suo amico di nome Ale.

Il cantante ha spiegato che Ale è un suo amico storico e che con il tempo è diventato un vero fratello. Tutti i fine settimana infatti andava a casa sua e alla fine la famiglia dell’amico è diventata come una seconda famiglia per lui.

Amicizia: un valore fondamentale per Tancredi

Sempre rispondendo alle domande arrivate dai fan, Tancredi ha svelato quanto l’amicizia sia un valore fondamentale nella sua vita. Il giovane ha spiegato che l’amicizia è per lui «una delle poche cose che rimane nel tempo».

La sua vita è diventata con il tempo anche la vita dei suoi amici e viceversa. Questo significa che per il cantante di ’Las Vegas’, l’amicizia regala un senso più grande anche alle piccole cose.

Per il cantante quindi l’amicizia è in grado di far sentire realmente compresi e di conseguenza aiuta davvero a vivere meglio e ad affrontare anche i momenti più difficili della vita. Per Tancredi quindi l’amicizia è il valore più importante di tutti proprio perchè lo ha aiutato molto nel corso della sua vita.