Autore: Marco Della Corte

Amici di Maria De Filippi

Amici Speciali: le dichiarazioni dei concorrenti

I concorrenti di Amici Speciali hanno parlato di loro nel corso di un’intervista a Witty TV, cosa vedremo nello show?

Carichi di emozioni e speranze per il futuro, i concorrenti di Amici Speciali si sono confessati ai microfono di Witty TV. Lo show andrà in onda su Canale 5 a partire dal 15 maggio. I giovani artisti del programma si sono detti felici di poter contribuire alla raccolta fondi per aiutare la Protezione civile in questo difficile periodo. Il loro obiettivo è ora esibirsi e cercare di dare il meglio. Andreas Muller ha fatto un complimento carino a Giordana Angi, affermando che in foto è “quella che viene meglio".

Amici Speciali: l’uso dell’hashtag #DMA

Nel corso dell’intervista a Witty TV, diversi concorrenti di Amici Speciali hanno spiegato l’utilizzo dell’hashtag #DMA. Non che ce ne fosse bisogno, dato che in molti sul web hanno subito compreso il significato di tale sigla: "Distanti ma vicini" . In fondo, non era poi così complesso arrivarci. Dopo aver pubblicato un video sui social in cui parla di Amici Speciali, Andreas Muller ha definito questa esperienza una "figata". In un video, che vi presentiamo alla fine di questo articolo, si sente dire: «Saremo insieme sullo stesso palco».

Le dichiarazioni di Irama

Irama ha dichiarato quanto segue: “Sono contento di partecipare per vari motivi: in primis per la beneficenza." Il cantante 24enne originario di Carrara ha proseguito garantendo che lo spettacolo che ci attende sarà qualcosa di ben più grande di una semplice gara. Del resto, come ha precisato lo stesso Irama: «Il nostro Amici ce lo siamo già fatto». E di certo non si può dare che ragione alle parole del giovane artista. Pensiero analogo, del resto, lo ha Maria De Filippi. Amici Speciali sarà qualcosa di eclatante, tanto che, come afferma il portale Gossip e TV, la gara vera e propria avrà probabilmente un ruolo secondario.

Entusiasmo alle stelle

Anche Stash Fiordispino ha detto la sua parlando di "iniziativa nobile". Il leader dei The Kolors ha svelato altre chicche su ciò che vedremo in Amici Speciali. Sembra che vedremo non solo le varie canzoni di repertorio dei concorrenti, ma anche diversi arrangiamenti. Giordana Angi, a dir poco emozionata, ha dichiarato: "Ognuno ha la propria saletta con le proprie cose”. Anche Random ha mostrato un entusiasmo incommensurabile. Precisiamolo: lui non lo avevamo mai visto ad Amici, ma ha definito questa opportunità fornitagli «un bell’allenamento». Javier Rojas ha dichiarato, invece: "Sono contentissimo, abbiamo un privilegio mentre il mondo sta fermo”.

Gabriele Esposito pieno di ansia

Gabriele Esposito, nel corso dell’intervista a Witty TV ha dichiarato: «Sembra tutto strano, perché sembra un po’ ritornare a casa». Il ballerino originario della provincia di Napoli ha dichiarato di essere una persona molto ansiosa, ma per lui è importante vivere questa esperienza «con tranquillità» in quanto è consapevole di stare facendo qualcosa di bello. Secondo Giordana Angi, invece, Amici Speciali sarà una buona occasione per "smorzare il peso" di questa epidemia da Covid-19.