Amici: Sangiovanni scherza su una frase del testo di ’Loca’ di Aka7even

Sangiovanni ha ironizzato in maniera del tutto scherzosa su un ’errore’ presente nel testo di ’Loca’ dell’amico Aka7even.

Tra i ragazzi di Amici 20 che stanno ottenendo maggior successo ci sono senza dubbio Sangiovanni e Aka7even. I due cantautori infatti stanno continuando a scalare le classifiche grazie ai loro tormentoni estivi ’Malibù’ e ’Loca’.

A contrario di quanto molti credono, tra i due non esiste rivalità. I due ragazzi hanno infatti costruito una bella amicizia nei messi passati all’interno del talet show di Canale 5 e per questo si permettono anche di prendersi un po’ in giro sempre bonariamente e con grande ironia.

Proprio oggi infatti Sangiovanni ha ironizzato su una frase del testo di ’Loca’ di Aka7even.

Sangiovanni ironizza su una frase di ’Loca’ di Aka7even

Sangiovanni ha risposto ad alcune domande sulle hit estive per il Summer Hit Quiz, una rubrica del profilo Instagram di Amazon Music Italia. Tra le domande a cui ha dovuto rispondere, una riguardava la canzone ’Loca’ di Aka7even.

La domanda fatta da Amazon Music Italia era «Quale artista cita nella sua summer hit la ’spiaggia di Pamplona’?». Sangiovanni doveva scegliere tra tre opzioni disponibili, ma chiaramente il ragazzo non ha avuto alcun problema a rispondere che la canzone è di Aka7even. Sangio infatti ha ascoltato moltissime volte la hit del collega e quindi il suo testo non è di certo un segreto per lui.

Subito dopo aver risposto correttamente alla domanda, Sangiovanni ha aggiunto un po’ di ironia facendo una battuta simpatica proprio in merito alla decisione di Aka7even di parlare della spiaggia di Pamplona.

«Aka7even, direttamente dalla spiaggia di Pamplona... che non esiste!», ha detto Sangio sorridendo in maniera davvero spontanea. La città spagnola infatti non si affaccia sul mare e quindi non ha alcuna spiaggia.

La frase di Sangio fa sorridere anche perchè sicuramente lui e l’autore di ’Loca’ avranno scherzato spesso sui testi delle loro canzoni all’interno della casetta di Amici dove hanno convissuto per molto tempo. Proprio per questo motivo si comprende che le parole di Sangiovanni sono semplicemente ironiche e hanno lo scopo di far sorridere.

Il rapporto tra Sangiovanni e Aka7even

Nonostante siano passati mesi dalla fine di Amici 20, i fan dei due cantanti continuano ancora oggi a farsi la guerra sui social. Questa rivalità tra fandom però non rispecchia affatto il rapporto che si è creato tra Sangiovanni e Aka7even nel corso dei mesi trascorsi nella casetta di Amici.

I due giovani artisti infatti hanno instaurato una bella amicizia che continua ancora oggi fuori dalla scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. Sangio e Aka infatti si sentono spesso e a rivelarlo è stato proprio Aka7even durante un’intervista di qualche tempo fa.

Insomma, nonostante in molti pensino che esista rivalità tra loro, le cose non stanno affatto così e proprio per questo motivo oggi Sangiovanni ha voluto ironizzare sul testo di ’Loca’ di Aka7even.