Amici: Sangiovanni ha annunciato il remix di Malibù con Trevor Daniel

Venerdì 30 luglio 2021 uscirà il remix della hit estiva di Sangiovanni. La nuova versione di ‘Malibù’ è stata realizzata insieme a in Trevor Daniel.

Da qualche giorno Sangiovanni sta lasciando degli indizi tramite il suo profilo Instagram che fanno presagire a una prestigiosa collaborazione. In un post di due giorni fa infatti il cantante di Amici 20 ha pubblicato un video che sembrava essere la parte iniziale del video di ’Malibù’. Il video della hit estiva è uscito da poco e, anche grazie alla presenza della fidanzata Giulia Stabile, sta ottenendo un grande successo.

In realtà però il video nasconde un indizio molto interessante che quasi tutti i fan hanno colto immediatamente. Alla fine del video si sente una voce, modificata con l’autotune, che pare essere l’intro del brano cantato in modo molto diverso dall’originale. In effetti oggi Sangiovanni ha svelato quando uscirà questo remix realizzato con un artista di fama internazionale.

Sangiovanni annuncia il remix di ‘Malibù’

Il remix di ‘Malibù’ uscirà venerdì 30 luglio 2021. Ad annunciare questa notizia è stato lo stesso Sangiovanni tramite il suo profilo Instagram. In realtà i fan del cantante uscito dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi avevano già intuito che il loro idolo stesse lavorando proprio a questo progetto.

Sangiovanni infatti passa molto tempo in studio e lo testimonia tramite Instagram Stories che permettono al cantante di mostrare il suo lavoro a chi lo segue. Oltre a lavorare al nuovo album e a realizzare un apprezzatissimo videoclip di ‘Malibù’, il cantante sta lavorando anche a molti altri progetti. Uno di questi, a quanto pare, era proprio il remix del brano estivo che da settimane è in cima alle classifiche di tutte le radio.

Il remix di ‘Malibù’ è realizzato con Trevor Daniel

Sono giorni che Sangiovanni e Trevor Daniel lanciano segnali che fanno presagire a una collaborazione tra loro. I due artisti non hanno svelato però nulla prima di ieri quando, nel pomeriggio, hanno svelato che venerdì 30 luglio 2021 uscirà una loro collaborazione.

Lo stesso Sangiovanni ha svelato che lui e l’artista statunitense hanno lavorato per realizzare il remix di ‘Malibù’ che uscirà proprio questo venerdì. La curiosità in merito a questo progetto musicale è davvero moltissima e tutti i fan degli artisti non vedono l’ora di ascoltare la versione remix del brano.

Nella clip aggiunta qualche giorno fa su Instagram tramite un post, Sangiovanni ha in realtà fatto capire a tutti che il remix del brano sarebbe stato realizzato collaborando con Trevor Daniel. Alla fine del video infatti si sente un “Yah Yah, Yah Yah” cantato con l’autotune. Questo è risultato molto riconoscibile e riconducibile proprio alla star statunitense molto conosciuta in tutto il mondo.

Trevor Daniel infatti ha ottenuto la fama grazie al suo brano ‘Falling’ che è entrata nelle classifiche di molte nazioni del mondo dopo essere diventata virale su Tik Tok nel corso del 2019.