Amici: Sangiovanni annuncia il video di ’Malibù’ con Giulia

L’attesa per vedere il nuovo video di ’Malibù’ sta per finire, infatti Sangiovanni ha annunciato che uscirà domani e ci sarà anche Giulia Stabile.

Sangiovanni ha annunciato che domani, venerdì 23 luglio 2021, uscirà finalmente l’attesissimo videoclip della sua hit estiva ’Malibù’. Il cantante ha pubblicato un piccolo spoiler sul suo profilo Instagram dove si vede che insieme a lui è presente anche la fidanzata Giulia Stabile.

La ballerina, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sarà infatti grande protagonista del video di una delle canzoni più apprezzate dell’estate.

Giulia Stabile nel videoclip di Sangiovanni

Nei giorni scorsi Sangiovanni aveva già fatto capire ai suoi fan che a breve sarebbe uscito il videoclip di ’Malibù’, ma finalmente ieri il cantante ha svelato la data ufficiale. Venerdì 23 luglio alle ore 14 infatti uscirà il tanto atteso video della hit estiva che fa ballare e cantare l’Italia.

Il cantante uscito da Amici 20 ha infatti scritto «L’avete chiesto in tanti e avete aspettato tanto, ma è arrivato il motivo. Malibù il video fuori venerdì 23 alle 14:00». I fan non attendono altro che vedere finalmente il video della canzone lanciata sul palco del talent show di Canale 5.

Uno dei motivi per cui c’è tanta attesa attorno a questo video sta nel fatto che insieme al cantante ci sarà anche la fidanzata Giulia Stabile.

La coreografia di Giulia Stabile per il video di Sangiovanni

Nelle sue stories su Instagram, Sangiovanni ha svelato qualche secondo come anticipazione del videoclip che uscirà nel corso della giornata di domani. Nelle poche e brevi immagini che si possono vedere, si nota che insieme a lui è presente anche la fidanzata Giulia Stabile.

I due ragazzi infatti si sono innamorati all’interno della scuola di Amici e continuano a portare avanti la loro storia d’amore anche ora che il talent show è terminato. Nonostante abitino lontano, i due ragazzi continuano a vedersi spesso e cercano di passare insieme qualche momento ogni volta che c’è l’occasione.

Giulia Stabile sarà quindi protagonista del videoclip di ’Malibù’ insieme a Sangiovanni. Proprio la giovane e talentuosa ballerina ha realizzato una coreografia sulle note della canzone. Questa coreografia è stata diffusa su Tik Tok da Sangiovanni e svela qualosa in più sui passi di danza che si vedranno nel videoclip.

Sangiovanni ha mostrato questo video anche su Instagram chiedendo ai propri fan di andare a vederlo per intero proprio su Tik Tok e di esprimere la propria opinione in merito a questo piccolo spoiler che ha deciso di regalare in attesa dell’uscita dell’intero video della sua canzone.

«Andate a dare un’occhiata, divertitevi a ballarla e postate i vostri video e taggatemi», ha scritto Sangio. La coreografia realizzata da Giulia infatti non è particolarmente complessa e quindi è possibile replicarla per chiunque abbia un po’ di dimestichezza con i tik tok.

Proprio come hanno fatto anche altri concorrenti di Amici nell’ultimo periodo, è probabile che Sangio poi guardi tutti i video dei fan e ne posti alcuni nelle Instagram Stories.