Amici: Rosa Di Grazia balla sulle note di ’Black’ di Aka7even

Rosa Di Grazia, ballerina di Amici 20, ha realizzato una coreografia sulle note di una canzone dell’amico Aka7even.

Ieri, giovedì 22 luglio 2021, alle ore 21, Rosa Di Grazia ha mostrato a tutti una nuova coreografia realizzata nei giorni precedenti insieme a Mattia Tuzzolino. Il noto coreografo ha infatti pensato per lei alcuni splendidi passi da ballare sulle note della canzone ’Black’ di Aka7even.

La coreografia di Rosa sulle note di ’Black’ di Aka7even

Rosa Di Grazia, ballerina di Amici 20, è stata spesso duramente criticata dalla professoressa Celentano durante la sua partecipazione al talent show di Canale 5. Nonostante le critiche però la ragazza ha dimostrato le sue grandi capacità artistiche arrivando al cuore di molti telespettatori.

Una volta uscita dalla scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, la Di Grazia ha continuato a lavorare in maniera molto seria realizzando alcune coreografie davvero belle. L’ultima coreografia è stata diffusa proprio ieri sera tramite il suo profilo Instagram.

Rosa, grazie al lavoro del coreografo Mattia Tuzzolino, ha ballato alcuni passi sulle note di una canzone di un altro ex allievo di Amici 20. In particolare la Di Grazia ha ballato su ’Black’ di Aka7even.

Nonostante lei stessa abbia ammesso che la sua canzone preferita del cantutore è ’Luna’, ha deciso di realizzare una coreografia su questa canzone dal testo molto introspettivo che spesso lo stesso Aka7even ha spiegato essere il brano a cui è più legato.

A dare maggiore intensità alla coreografia è poi la decisione di pubblicare un video in bianco e nero che riprendere davvero il testo e il significato della canzone.

La reazione di Aka7even vedendo la coreografia di Rosa

Il rapporto tra Rosa Di Grazia e Aka7even è molto bello, infatti all’interno della casetta di Amici 20 i due concorrenti napoletani hanno instaurato fin da subito una grande amicizia. Nonostante nei daytime andati in onda sui canali Mediaset non si sia visto molto di questo rapporto, sono stati proprio loro a spiegare di essere molto amici durante una recente diretta Instagram a due.

La scelta di utilizzare una canzone di Aka7even per la sua nuova coreografia potrebbe proprio essere legata al rapporto che c’è tra loro. Rosa infatti potrebbe aver deciso di fare come un regalo al suo amico dimostrando di apprezzare la sua musica.

Vedendo il video con la coreografia pubblicato da Rosa, Aka7even lo ha commentato immediatamente scrivendo un messaggio di apprezzamento. La coreografia infatti è stata molto apprezzata dal cantante di Santa Maria la Carità, tanto da spingerlo a scrivere di trovarla fantastica e da complimentarsi per il lavoro svolto dalla ballerina.

Sicuramente questa è solo la prima delle coreografie che Rosa ha realizzato ballando sulle note di una canzone di Aka7even. Tutti infatti aspettano che la ballerina si esibisca anche su altre canzoni come ad esempio ’Luna’ che, come abbiamo detto, è la preferita della Di Grazia.