Amici, Rosa Di Grazia avvistata a Ischia insieme a un ex tronista

La ballerina di Amici 20 ha pubblicato alcune Stories che presentano molte analogie con quelle pubblicate da un ex tronista: il gossip impazza

Cosa ci fa Rosa Di Grazia in compagnia di un ex tronista? Nelle scorse ore l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è stata avvistata a Ischia in compagnia di Alessandro Zarino. Naturalmente è troppo presto per parlare di una storia tra i due, ma il gossip si è già scatenato.

Comparando le Stories che hanno pubblicato i due nella giornata di ieri, non ci sono dubbi sul fatto che stiano visitando la splendida isola del Golfo di Napoli insieme. I due hanno pubblicato degli scatti dallo stesso ristorante e dalla stessa barca.

Rosa Di Grazia frequenta l’ex tronista Alessandro Zarino? Gli indizi

Ad accorgersene per primi di queste strane coincidenze sono stati i collaboratori di Novella 2000, sempre molto attenti a notare i dettagli che emergono dai profili Instagram dei VIP nostrani.

Al momento nessuno si è esposto per confermare o smentire il gossip, tuttavia non si può negare che gli indizi emersi dalle Instagram Stories di Rosa e Alessandro siano davvero curiosi.

Le foto sono state sicuramente scattate dallo stesso luogo e anche l’orario di pubblicazione è pressoché lo stesso. Sia lei l’ex ballerina di Amici che Zarino hanno pubblicato una brevissima clip dallo stesso tavolo del medesimo ristorante di Ischia.

Qualche ora dopo i due hanno pubblicato altre immagini, questa volta provenienti dallo stesso yacht. Anche in questo caso non ci sono dubbi che si trovassero insieme.

Naturalmente non è possibile sapere se i due si stiano frequentando come amici o se addirittura si siano ritrovati nella stessa comitiva. La sensazione che lasciano le loro Stories, tuttavia, è che i due si trovassero insieme e senza altre persone attorno.

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino pronti per una nuova relazione?

Rosa arriva dalla storia d’amore nata tra «i banchi» della scuola di Amici con Deddy. I due, tuttavia, una volta conclusa l’esperienza televisiva hanno deciso di prendere strade diverse. Stando alle sue parole, dopo la fine del talent show di Canale 5, la loro storia d’amore non è decollata. Nessuno dei due si sarebbe aspettato che le cose sarebbero cambiate così velocemente.

Alessandro Zarino, che si è fatto conoscere con le partecipazioni a Uomini e Donne come tronista e a Temptation Island come single, ha ammesso in una recente intervista di aver avuto delle frequentazioni, ma di essere attualmente single.

Zarino, patito di moda e fitness, aveva tenuto i telespettatori incollati allo schermo con il flirt avuto con Jessica Battistello durante Temptation Island nel 2019. Nella stagione 2019-20 si è presentato a Uomini e Donne come tronista.

Durante il dating show di Maria De Filippi aveva scelto Veronica Burchiello, che lo aveva tuttavia rifiutato. Inizialmente aveva accettato la proposta di Maria di diventare la nuova tronista, ma dopo un po’ ha deciso di abbandonare il programma per mettersi proprio con Zarino. La loro storia è durata solo 5 mesi.