Amici: Rosa Di Grazia ammette di non essere innamorata

Rosa Di Grazia, ballerina di Amici 20, ha risposto a numerose domande dei suoi follower su Instagram svelando tra le altre cose di non essere attualmente innamorata.

Rosa Di Grazia è una delle ballerine di Amici 20 che si è distinta di più per le sue doti artistiche durante il talent show di Maria De Filippi. La giovane durante i mesi trascorsi all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia ha vissuto anche una bella storia d’amore con il cantante Deddy.

I due ragazzi però non hanno continuato la loro relazione fuori dal talent decidendo di intraprendere due strade differenti. Attualmente c’è molto gossip attorno alla vita privata di Rosa Di Grazia, ma la ballerina ha svelato ieri di non essere attualmente innamorata.

Rosa Di Grazia non é attualmente innamorata

Negli ultimi giorni si è molto parlato della vita privata di Rosa Di Grazia. In molti sul web sostengono infatti che ci sia un riavvicinamento tra lei e Deddy, altri invece pensano che la ballerina si stia frequentando in segreto con l’ex di Uomini e Donne Alessandro Zarino.

Nel corso della giornata di ieri Rosa ha risposto ad alcune domande su Instagram svelando tra le altre cose di non essere attualmente innamorata. La Di Grazia quindi in questo momento non prova sentimenti forti per nessuno e quindi, nonostante si parli molto della sua vita privata, la ballerina partenopea si considera single.

Sempre rispondendo alle curiosità dei suoi follower sul noto social, Rosa ha spiegato di credere all’amore vero. Nonostante la delusione provata alla fine della storia con Deddy quindi la ballerina continua a credere in questo sentimento e a sperare di incontrare la persona giusta che sarà di certo in grado di farla di nuovo innamorare.

Rosa Di Grazia ’Ci sono momenti di alti e bassi’

Tra le numerose domande arrivate a Rosa Di Grazia nella giornata di ieri, la ballerina ha deciso di risponde a chi le chiedeva se in questo momento fosse felice. La giovane e talentuosa artista ha ammesso che «ci sono momenti di alti e bassi». L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha spiegato che tutte le persone passano dei momenti di questo genere, ma che, fortunatamente, chiunque ha qualcosa che lo rende felice.

In particolare Rosa ha spiegato che a renderla felice ci sono i fan che la sostengono sempre, la danza e la sua famiglia. La ballerina infatti ritiene che «è importante circondarsi di persone che ci vogliono davvero bene».

Quando la Di Grazia è di cattivo umore trova quindi nella danza una vera e propria valvola di sfogo. Per lei danzare è un modo quindi per sfogarsi e per stare meglio quando le cose non vanno come vorrebbe.

I mesi trascorsi all’interno di Amici hanno permesso a Rosa di migliorare molto le sue doti artistiche, ma comunque la giovane non si sente ancora realizzata. «Tendo a rimanere sempre con i piedi per terra e a puntare sempre più in alto», ha spiegato la Di Grazia rispondendo alle domande dei suoi fan.