Amici: Lorella Cuccarini smentisce le notizie che parlano di problemi con Raimondo Todaro

Nelle ultime ora sono circolate notizie che parlavano di problemi tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, ma la ballerina ha immediatamente smentito.

Sul web nelle ultime ore si sono lette numerose notizie che parlano di un brutto rapporto tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La ballerina infatti non andrebbe d’accordo con l’ex volto di Ballando con le stelle che approderà molto probabilmente ad Amici 21 nel ruolo di professore di danza.

In realtà però le cose non stanno affatto in questo modo almeno secondo la Cuccarini. La donna infatti ha voluto immediatamente smentire la notizia eliminando ogni polemica sul nascere.

Cattivo rapporto tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro? Arriva la smentita

Nelle ultime ore si sono moltiplicati gli articoli che parlano di un cattivo rapporto tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Queste notizie hanno come fonte un titolo presente sulla nuova copertina del settimanale Nuovo Tv. La rivista infatti ha dedicato un titoletto proprio a questa questione.

Le cose in realtà non starebbero affatto in questo modo secondo quanto si apprende sul profilo Instagram ufficiale di Lorella Cuccarini. La ballerina infatti ha smentito in prima persona questa notizia evitando in tal modo che continuasse a circolare. La Cuccarini ha postato nelle storie Instagram lo screenshot di un articolo scritto sul web commentandolo in maniera davvero chiara.

La nota insegnante di Amici di Maria De Filippi ha infatti scritto una semplice parola che spiega bene il suo pensiero in merito alla questione. «Fake», ha scritto la Cuccarini affermando in questo modo che la notizia è solamente una menzogna.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro vanno d’accordo

Con una semplice Instagram Stories quindi Lorella Cuccarini ha spiegato a tutti che la notizia che parla di un cattivo rapporto tra lei e Raimondo Todaro è completamente falsa. La donna ha messo così fine a questa indiscrezione che ha iniziato a circolare insistentemente online da questa mattina.

Pare dunque che tra Lorella e Todaro non tiri assolutamente brutta aria, ma che anzi i due vadano d’accordo. Questa è di certo una bella notizia per Maria De Filippi che, stando alle ultime indiscrezioni, ha scelto di avere entrambi come professori nella prossima edizione di Amici.

La nuova edizione del talent show di Canale 5 infatti subirà qualche importante cambiamento dietro le cattedre. I professori di Amici 21 quindi non saranno gli stessi che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso dell’edizione precedente che ha ottenuto davvero dei grandissimi risultati dal punto di vista degli ascolti.

In particolare Amici 21 non vedrà la presenza di Arisa che avrebbe deciso di abbandonare il talent show di casa Mediaset. A prendere il posto della cantante italiana sarebbe la sua ex collega Lorella Cuccarini che diventerebbe quindi insegnante di canto.

Al posto della Cuccarini quindi ci sarà un nuovo insegnante di danza che sarà proprio Raimondo Todaro. Il ballerino, dopo aver detto addio a Ballando con le stelle, è pronto ad affrontare una nuova sfida proprio nel noto programma di Canale 5.