Amici: Deddy svela ’Il mio cuore è libero’

Amici: Deddy svela 'Il mio cuore è libero'

Deddy è di certo uno dei cantanti di Amici 20 che sta ottenendo maggior successo grazie alla sua musica, ma attorno a lui c’è anche tanto gossip. Il giovane però ha svelato di essere attualmente single.

Tra i cantanti di Amici 20 che stanno continuando ad avere un grande successo c’è di certo Deddy. L’ex allievo di Rudy Zerbi infatti è molto apprezzato per la sua musica e proprio per questo sta mettendo grande impegno per regalare ai suoi fan nuove canzoni.

Chiaramente attorno a Deddy c’è anche molto gossip. Da quanto ha lasciato Rosa Di Grazia (ballerina conosciuta nel talent show di Maria De Filippi), sono molte le voci che vogliono il cantante impegnato in nuove love story. In realtà però l’artista ha svelato di essere single.

Deddy ha svelato di essere single

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Deddy ha conosciuto Rosa Di Grazia con cui ha iniziato una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare tutti i telespettatori. La loro relazione però è terminata poco dopo la fine del talent show lasciando l’amaro in bocca a tutti coloro che speravano di rivederli insieme.

I motivi della loro rottura non sono stati resi del tutto noti, ma i due hanno fatto intendere di aver voluto chiudere la relazione per dedicarsi esclusivamente ai propri progetti lavorativi. Il cantante in particolare ha deciso di dedicare tutto sé stesso alla musica in modo da realizzare i suoi sogni.

Proprio per questo non deve stupire che ancora oggi il ragazzo sia single. Nonostante i numerosi rumors attorno alla sua vita privata, pare infatti che il cuore del giovane sia ancora libero.

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi di non essere innamorato e di essere appunto libero. Il cuore di Deddy quindi non è attualmente impegnato e lui stesso ha spiegato che «è libero e vola con me» dando conferma ancora una volta di essere molto concentrato sulla sua carriera.

Deddy è concentrato sulla sua carriera

Deddy è entrato nella scuola di Amici per realizzare il suo grande sogno di vivere di musica. Fin dall’inizio il giovane è parso davvero motivato e concentrato, per questo è diventato un punto di riferimento per molti giovani che ogni giorno lottano per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Per arrivare al successo che sta avendo ora, Deddy però ha dovuto fare grandi sacrifici e proprio per non perdere la testa il cantante continua ad indossare sempre una collana con un ciondolo a forma di forbici. Questo oggetto rappresenta il passato dell’artista ricordandogli quando lavorava da barbiere.

«Questa collana mi ricorda i sacrifici che ho fatto, che ha fatto la mia famiglia, quello che facevo prima. Adesso sono un cantante, ma rimango un ragazzino che lavorava come barbiere», ha spiegato Deddy nel corso dell’intervista al settimanale Chi. Leggi anche: Amici 21: chi è il nuovo allievo Albe?