Amici: Deddy si sfoga contro gli haters e Instagram lo censura

Amici: Deddy si sfoga contro gli haters e Instagram lo censura

Deddy è uno degli ex allievi di Amici che sta ottenendo maggiori risultati, ma purtroppo ci sono anche molti haters che lo insultano. Per questo il cantante ha deciso di rispondere pubblicamante.

Tra gli ex allievi di Amici 20, il cantante Deddy è sicuramente uno di quelli che sta ottenendo maggiori successi. Il giovane infatti è molto apprezzato per la sua musica e da poco ha fatto uscire un nuovo singolo dal titolo ’Pensa a te’.

Purtroppo però tra i numerosi messaggi che Dennis Rizzi (questo è il nome del cantante) riceve ogni giorno, alcuni sono inviati da haters che scrivono parole davvero poco carine nei suoi confronti. Per questo ieri l’artista ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram.

Deddy di Amici 20 risponde agli insulti degli haters

Nel corso della serata di ieri Deddy ha ricevuto altri insulti da parte di un utente Instagram. Questa persona in realtà ha scritto al cantante varie volte a distanza di giorni riversando su di lui il suo odio. Il ragazzo quindi ormai è davvero abituato a leggere certe cose nei suoi confronti, ma se di solito evita di parlarne, questa volta ha deciso di sfogarsi.

Per questo motivo Deddy ha quindi pubblicato delle Instagram Stories con la chat in cui si potevano leggere le parole dell’haters. Questa persona ha davvero dedicato delle parole pesanti al giovane che ha continuato ad attaccare sia lui come persona che come cantante finendo addirittura ad augurargli la morte.

Deddy quindi ha deciso di pubblicare queste chat, ma nel farlo ha coperto il nickname Instagram della persona in modo che nessuno potesse riconoscerlo. Il cantante però si è ritrovato con le storie eliminate dal social network in quanto ritenute troppo esplicite e offensive.

Instagram ha censurato la risposta di Deddy

Le storie pubblicate da Deddy con le chat dell’haters quindi sono state rimosse da Instagram stesso in quanto ritenute non rispettose delle regole della community. Questo evento però ha davvero fatto arrabbiare il cantante che si è ritrovato con Stories eliminate per colpa di quello che qualcun altro aveva scritto nei suoi confronti.

Appena Deddy si è reso conto di questo, è passato immediatamente su Twitter dove si è nuovamente sfogato scrivendo un messaggio che poi ha postato anche su Instagram come storia.

«Instagram ha eliminato la mia storia perché troppo piena d’odio, questa è la dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo, curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi? Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada, faccio musica!», ha scritto Deddy su Twitter.

La questione ha avuto da subito una grande risonanza su Twitter dove gli utenti sono molto attivi e amano sostenere il proprio idolo conosciuto durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tutti i suoi fan infatti si sono schierati apertamente dalla sua parte inviando messaggi ricchi di amore allo scopo di fargli sentire davvero il loro grande sostegno.