Amici: Deddy annuncia il nuovo singolo ’Pensa a te’

Deddy ha annunciato ieri che il giorno di ferragosto uscirà il suo nuovo singolo dal titolo ’Pensa a te’.

Nel corso della giornata di ieri Deddy ha annunciato il suo nuovo singolo dal titolo ’Pensa a te’. Dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il giovane cantante infatti ha continuato a lavorare confezionando un nuovo inedito che uscirà domani.

’Pensa a te’: il nuovo singolo di Deddy

Deddy è uno dei cantanti di Amici 20 che sta ottenendo maggiore successo dopo la fine del programma. Il talentuoso artista piemontese infatti è passato dall’essere un parrucchiere all’essere un noto cantante molto apprezzato nel panorama della musica italiana.

Dopo Sangiovanni e Aka7even, Deddy è il concorrente di Amici 20 che ha ottenuto il maggior numero di certificazione grazie alle sue canzoni. Proprio lui è il primo ad aver lanciato un nuovo singolo dopo la pubblicazione dell’EP. L’attesa per ascoltare questo brano integralmente è davvero molta e tutti i suoi fan non aspettano altro.

L’annuncio del nuovo brano dal titolo ’Pensa a te’ è stato fatto ieri pomeriggio tramite i profili social dell’artista. In realtà erano alcuni giorni che Deddy lanciava chiari segnali ai suoi follower facendo intendere che qualcosa stesse per succeder. Le aspettative dei fan non sono state deluse e infatti il giovane talento ha realizzato una nuova canzone che domani tutti potranno ascoltare.

Per il momento Deddy ha dato la possibilità a tutti di ascoltare un piccolo estratto del singolo caricando qualche secondo su Tik Tok. Il brano parla «di noi, dell’estate, dell’amore per gli altri e dell’amore per noi stessi», ha spiegato il cantante sui suoi social.

’Pensa a te’ sarà quindi un singolo sull’amore, ma ne parlerà in maniera differente rispetto a quanto accade di solito. In questa canzone infatti a farla da padrona sarà l’amor proprio e non l’amore nei confronti di un’altra persona.

La curiosità è tanta e le aspettative sono alte, ma di certo Deddy avrà confezionato un singolo in grado di soddisfare tutti coloro che lo seguono con passione da ormai molti mesi apprezzando le sue grandi doti artistiche e la sua passione per il mondo della musica di cui ormai fa parte.

L’anteprima di ’Pensa a te’ su Tik Tok

Per poter ascoltare la nuova canzone di Deddy per intero sarà necessario attendere domani in quanto l’uscita del singolo è prevista per il giorno di ferragosto. Per il momento comunque il giovane artista ha caricato un’anteprima su Tik Tok che consente a tutti coloro che lo desiderano di avere almeno un assaggio del brano prima di ascoltarlo integralmente.

La piattaforma scelta per l’anteprima non è stata decisa casualmente, infatti Tik Tok è uno dei social più apprezzato dai giovanissimi. Molti artisti realizzano delle vere e proprie coreografie sui loro brani in modo che i tiktoker possano replicarle e quindi farle diventare virali.