Amici: Deddy ’Grazie a tutti voi sarà davvero un buon compleanno’

Amici: Deddy 'Grazie a tutti voi sarà davvero un buon compleanno'

Deddy, finalista di Amici 20, oggi compie gli anni e per l’occasione ha deciso di fare lui un regalo a tutti i suoi fan.

Deddy, cantante arrivato alla finale di Amici 20, oggi festeggia il compleanno e per l’occasione ha realizzato un post con un video che mostra numerose immagini che i suoi fan gli hanno inviato. Per l’occasione il giovane ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i suoi fan: scopriamo di cosa si tratta.

Deddy di Amici 20 compie gli anni

La giornata di oggi è molto speciale per uno degli ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Dennis Rizzi, conosciuto dal pubblico a casa con lo pseudonimo di Deddy, infatti oggi compie gli anni.

Il ragazzo ha ricevuto nel corso della giornata di oggi un gran numero di messaggi di auguri da parte dei suoi numerosi fan che gli hanno dedicato parole molto belle anche video e immagini realizzate per l’occasione. Su Twitter l’hashtag dedicato al compleanno del cantante è andato in tendenza dopo pochissimo e questo testimonia quanto sia grande l’affetto dei suoi sostenitori.

Deddy ha quindi deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram quasi come a voler ringraziare tutti coloro che lo seguono ogni giorno con enorme calore. Il cantante ha infatti diffuso una sua clip video utilizzando spezzoni di video e immagini che ha ricevuto.

L’artista ha anche scritto parole molto belle dedicate sempre ai suoi sostenitori. «Grazie per tutti i ricordi che mi avete mandato, ma soprattutto per averli vissuti insieme», ha scritto Deddy. Il cantante infatti ha voluto festeggiare il proprio compleanno anche insieme ai fan che lo seguono da ormai molti mesi e che gli hanno permesso di raggiungere traguardi ambiziosi.

Deddy ha quindi ringraziato tutti coloro che lo continuano a sostenere aggiungendo che «Grazie a tutti voi sarà davvero un buon compleanno!».

Deddy fa un regalo ai fan per festeggiare il suo compleanno

Dopo aver svelato la tracklist del nuovo album intitolato ’Il cielo contromano su Giove’, Deddy ha deciso di fare un altro regalo a tutti i suoi fan proprio in occasione del suo compleanno.

Il cantante ha svelato le note della sua canzone ’Giove’ che sarà contenuta nel nuovo disco in uscita ad ottobre. Il ragazzo ha deciso di mettere proprio le note di questo brano come sottofondo musicale al video del post in modo tale da ringraziare tutti i fan con un regalo che di certo apprezzeranno tutti.