Amici: Alberto Urso nel cast della prossima edizione?

Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Alberto Urso sarà uno dei giudici della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Amici 20 è terminato da ormai qualche mese e gli ex allievi stanno continuando la loro carriera nel migliore dei modi grazie alla visibilità ottenuta per via della partecipazione al talent show. Maria De Filippi però sta già pensando al cast della prossima edizione e le fasi di casting sono già iniziate.

Secondo alcune anticipazioni riportate dal settimanale Chi, pare proprio che Alberto Urso sarà uno dei giudici del talent show almeno durante la prima fase delle selezioni. Il noto cantante avrà quindi l’importante compito di decidere chi saranno gli allievi che andranno a formare la classe della prossima stagione di Amici di Maria De Filippi.

Alberto Urso giudice ai casting di Amici 21

Sono numerose le indiscrezioni riguardo Amici 21, infatti nell’ultimo periodo si è molto parlato del fatto che la prossima edizione del talent show inizierà prima del solito. Oltre a questa notizia però ce ne sono anche molte altre in merito al cast della prossima stagione del talent show.

Che Giulia Stabile farà parte del corpo di ballo professionisti della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi non è ormai più un segreto. Oltre alla ballerina vincitrice di Amici 20 però ci sarà molto probabilmente anche un altra vecchia conoscenza del noto talent show. Pare proprio che Alberto Urso sia pronto a tornare nello studio che tanta fortuna gli ha portato per la sua carriera.

A dare la notizia è stato il settimanale Chi. Secondo le indiscrezioni riportate tra le pagine del giornale, una parla proprio della presenza di Alberto Urso nel cast della prossima stagione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante, molto amato dal pubblico a casa e diventato famoso grazie proprio al talent show di Maria De Filippi, avrà il duro compito di farsi conoscere dai telespettatori come giudice almeno nelle fasi di casting.

Per scoprire come si comporterà Albero Urso in questo nuovo compito dovremo però aspettare qualche mese ancora.

Alberto Urso sarà uno dei giudici di Amici 21?

Secondo il settimanale Chi, Alberto Urso è uno dei giudici presenti nelle prime fasi di selezione di Amici 21. Per il cantante questa opportunità potrebbe essere una vera e propria prova in vista del serale. Nel caso in cui il giovane si trovi bene in questo ruolo di giudice, Maria De Filippi potrebbe anche decidere di confermare la sua presenza come giudice del serale.

Per il momento non ci sono delle certezze in merito alla presenza del noto cantante durante il serale di Amici 21. Il settimanale Chi infatti non riporta nulla in merito a questo. Per adesso l’unica certezza pare essere che Urso farà parte di coloro che avranno il compito di decidere quali saranno gli allievi a formare la classe della prossima edizione del talent show.