Amici: Aka7even protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia

Amici: Aka7even protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia

Aka7even è stato scelto per realizzare la colonna sonora della pellicola La Regina di Cuori che vede come protagonista Maria Sole Pollio.

Aka7even è uno degli ex concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che sta ottenendo enormi successi grazie alla sua musica. Questa estate è ricca di eventi per il giovane cantautore napoletano che sta portando avanti un tour estivo in giro per tutta l’Italia.

Luca Marzano, questo il nome all’anagrafe del cantante di Amici 20, però ha anche realizzato la colonna sonora del film La Regina di Cuori presentato oggi alla Mostra del Cinema di Venezia.

Aka7even scelto per la colonna sonora del film La Regina di Cuori

Oggi è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il film La Regina di Cuori che a partire sempre da oggi risulta visibile su RaiPlay.

Il cortometraggio è interpretato da un cast molto giovane che vede come protagonisti infatti Maria Sole Pollio, Cristiano Caccamo e Beatrice Vendramin. Il film tratta di una storia molto attuale, ossia delle sfide, a volte anche parecchio pericolose, che vengono lanciate sui social network online.

Aka7even ha firmato la colonna sonora di questo corto e di conseguenza i brani Mi Manchi e Black faranno da sfondo alle immagini del film.

Aka7even: ’Un sogno che si realizza’

Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, Aka7even è intervenuto rilasciando alcune interessanti dichiarazioni. Il finalista di Amici 20 ha ammesso che questa esperienza lo ha davvero reso felice perchè gli ha permesso di comunicare emozioni e messaggi grazie proprio alla sua musica.

«Sentire la mia musica come colonna sonora di un film è un sogno che si realizza. Sono molto felice e mi sento in dovere di comunicare le mie emozioni, i miei messaggi, attraversi i pezzi che scrivo», ha dichiarato il giovane cantautore partenopeo.

Questa sera Aka7even si esibirà anche live a Venezia portando i suoi brani Mi Manchi e Black che sono proprio le due canzoni presenti come colonna sonora del film La Regina di Cuori.

Il cantante quindi avrà modo di intrattenere tutti i presenti e anche i suoi numerosi fan che potranno seguire la sua performance musicale semplicemente collegandosi sul sito di Raiplay.it. L’ex allievo di Anna Pettinelli canterà le sue canzoni a partire dalle ore 19.00.