Amici: Aka7even annuncia l’uscita del suo libro

Amici: Aka7even annuncia l'uscita del suo libro

Aka7even, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato l’uscita del suo primo libro intitolato ’7 vite’ che sarà disponibile a partire dal 23 novembre in tutte le librerie.

Da qualche giorno Aka7even aveva svelato ai suoi fan che oggi avrebbe fatto un annuncio importante. In molti credevano che questo si riferisse al nuovo album oppure a una nuova canzone, ma in realtà il giovane cantante di Amici 20 ha sorpreso tutti annunciando l’uscita del suo primo libro.

Aka7even stupisce tutti con l’annuncio del suo libro

Dal 23 novembre 2021 sarà disponibile in tutte le librerie italiane il primo libro di Aka7even. Il romanzo avrà il titolo ’7vite’ ed è edito da Mondadori. Ad annunciarne l’uscita è stato lo stesso ex allievo di Amici di Maria De Filippi che nel corso della giornata di oggi ha stupito tutti i fan.

I fan probabilmente aspettavano l’annuncio di nuova musica, ma anche questa volta il giovane cantante ha stupito tutti. Nessuno infatti sospettava che Luca Marzano, questo il nome all’anagrafe del talentuoso artista, avesse in cantiere un libro.

La scelta di scrivere questo libro è legata alla volontà del ragazzo di far conoscere a chi lo segue i dettagli dei giorni più bui che ha dovuto passare in passato a causa del coma. Chiaramente nel libro si parlerà anche dei momenti più belli e luminosi.

A dare una mano ad Aka7even permettendogli di realizzare un libro con la sua storia ci ha pensato Silvia Gianatti. Lo stesso cantante ha ringraziato la donna pubblicamente scrivendo nel post dedicato al lancio del libro «Grazie a Silvia Gianatti che mi ha accompagnato in questo percorso, aiutandomi a tirar fuori la mia voce, con delicatezza».

’7 vite’, il primo romanzo di Aka7even

L’annuncio del primo romanzo di Aka7even ha reso felici tutti i suoi numerosi fan che, dopo averlo conosciuto grazie alla partecipazione al talent show Amici 20, hanno continuato a seguirlo con grande affetto.

«C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno», ha scritto il cantante sotto il post dedicato all’uscita del suo primo libro dal titolo ’7 vite’.

Lo scopo di questa opera letteraria è quello di raccontare a tutti quello che è successo durante la sua vita, di come le siano passate dall’essere molto buie a molto luminose. Il libro sarà quindi un accurato racconto di come tutto è iniziato per Aka7even e di come è riuscito a raggiungere il sogno di diventare cantante professionista.

«Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi», ha concluso il cantautore partenopeo presentando in questo modo il suo libro.