Amici 21: tra gli allievi c’è anche il figlio di Gigi D’Alessio

Secondo le prime anticipazioni relative ad Amici 21, pare che Luca D’Alessio, conosciuto con il nome d’arte LDA, farà parte degli allievi del talent show.

Le anticipazioni della prima puntata di Amici 21 hanno in breve tempo fatto il giro del web. Secondo le indiscrezioni pare che uno dei nuovi allievi sia un figlio d’arte già abbastanza conosciuto. Pare infatti che Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, sarà uno dei nuovi allievi del talent show di Canale 5.

Luca D’Alessio sarà uno dei concorrenti di Amici 21

Secondo le anticipazioni della prima puntata di Amici 21 riportate da Il Vicolo delle News pare che uno dei nuovi allievi sarà Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio che ha deciso di seguire le orme del padre e di lavorare nel mondo della musica.

Il noto sito ha riportato numerosi dettagli della prima puntata della nuova edizione del talent show di Canale 5 e ha rivelato proprio la presenza del noto cantautore napoletano. Luca D’Alessio, conosciuto in arte come LDA, farà quindi parte degli allievi di Amici 21.

Il giovane è stato scelto da Lorella Cuccarini che ha deciso di dargli una grande occasione facendolo entrare nel programma di casa Mediaset.

Nel corso della prima puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 19 settembre vedremo quindi anche Luca D’Alessio tra i cantanti che si esibiranno riuscendo ad entrare nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

LDA: chi è il figlio di Gigi D’Alessio?

Luca D’Alessio, conosciuto con il nome d’arte LDA, è il terzogenito di Gigi D’Alessio. Il ragazzo, nato nel 2003, ha 18 anni ed è l’ultimo figlio nato dal primo matrimonio del noto cantautore napoletano con l’ormai ex moglie Carmela Barbato.

Il nuovo allievo di Amici di Maria De Filippi ha già esordito come cantante e infatti in molti già lo conoscono. In particolare ricordiamo il brano Di Notte, presente nell’album Buongiorno del padre Gigi D’Alessio, che è stato reinterpretato proprio dal giovane artista ottenendo un ottimo successo.

Su YouTube sono presenti anche altre canzoni di LDA. Ricordiamo in particolare Vivimi, Resta e Vediamoci stasera che risultano essere i brani più apprezzati del giovane.

Tra i figli di Gigi D’Alessio, Luca è l’unico che ha deciso di percorrere le orme del padre volendo lavorare nel mondo della musica. La partecipazione ad Amici 21 consentirà di certo al ragazzo di ottenere una grande visibilità e di migliorare artisticamente.