Amici 21, tra due alunni è scoppiato l’amore? I dubbi nell’ultima puntata

Amici 21, tra due alunni è scoppiato l'amore? I dubbi nell'ultima puntata

Raimondo Todaro avrebbe notato una certa complicità tra Carola Puddu e Luigi Strangis. Loro non hanno confermato, ma i loro sguardi alimentano i sospetti

Tra due allievi di Amici 21 potrebbe esserci del tenero, o almeno è quanto traspare dalle immagini mandate in onda nell’ultimo appuntamento pomeridiano del talent show di Maria De Filippi.

Durante la puntata abbiamo assistito all’esibizione di Luigi Strangis che è riuscito a mantenere la maglia nonostante la sua interpretazione di Purple Rain abbia attirato diverse critiche da parte di Anna Pettinelli.

Prima di Strangis era stata la volta di Carola Puddu che è andata in sfida con un ballerino che aveva ricevuto l’endorsement da parte di Veronica Peparini per entrare nella scuola, cosa che non si è concretizzata in quanto la giudice esterna ha preferito la ballerina.

Una nuova coppia nata nella scuola di Amici?

E’ proprio a questo punto che Raimondo Todaro ha notato alcuni particolari che l’hanno portato a chiedersi se ci fosse qualcosa tra Carola e Luigi. Il professore di danza ha spiegato che parlando anche con Alessandra Celentano era nato questo sospetto, ma a quanto pare la «collega» gli ha risposto che la ballerina ha parlato del rapporto con Luigi solo come una «simpatia».

Per il momento è troppo presto per sbilanciarsi, anche perchè nel corso delle puntate precedenti non erano emersi indizi che facevano sospettare che tra il cantante e la ballerina fosse nato qualcosa. Neanche dalle immagini mandate in onda nel daytime durante la settimana hanno fatto pensare a questa possibilità.

Carola Puddu e Luigi Strangis non hanno commentato i rumors

Sia Carola che Luigi hanno preferito non commentare i dubbi del professore di danza. Ma gli sguardi di complicità che si sono scambiati, almeno per alcuni telespettatori che non hanno perso l’occasione per commentare sui social, sembrano essere abbastanza eloquenti.

Non ci resta quindi attendere i prossimi sviluppi. Non è da escludere che i due, dopo i commenti fatti da Todaro, non decidano di affrontarsi apertamente nel corso dei prossimi giorni. In quel caso ne sapremo qualcosa in più anche noi.

Non sarebbe la prima volta del resto che all’interno della scuola di Amici si formi una coppia. Lo abbiamo già visto in passato e sicuramente accadrà di nuovo. Come non citare per esempio la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni che hanno conquistato il pubblico nel corso di Amici 20? Anche in quel caso si trattava di una ballerina e un cantante. La storia si ripeterà anche questa volta?