Amici 21: sospesa la maglia a due allievi per motivi disciplinari

Amici 21: sospesa la maglia a due allievi per motivi disciplinari

Secondo le anticipazioni, nel corso della nuova puntata del pomeridiano di Amici 21, due alunni vedranno la loro maglia sospesa per motivi disciplinari.

La quarta puntata del pomeridiano di Amici di Maria de Filippi sarà ricca di colpi di scena. Secondo le anticipazioni infatti due alunni vedranno la loro maglia sospesa a causa di motivi disciplinari.

Amici 21: la quarta puntata del pomeridiano andrà in onda lunedì 11 ottobre

La nuova puntata di Amici 21 non andrà in onda domenica, infatti Mediaset ha deciso di spostare la quarta puntata del pomeridiano a lunedì 11 ottobre 2021 per evitare che questa andasse in onda in contemporanea con la partita della Nazionale di Calcio Italiana.

Domenica pomeriggio infatti a partire dalle ore 15.00 su Rai 1 andrà in onda in chiaro la finale per il terzo e quarto posto della Nations League. Per evitare che i telespettatori debbano scegliere tra la partita dell’Italia e la puntata pomeridiana di Amici, i vertici Mediaset hanno deciso di spostare il talent show al giorno successivo.

L’appuntamento con la quarta puntata di Amici 21 è slittato quindi a lunedì 11 ottobre alle ore 14:45, al posto di Uomini e Donne.

Due allievi infrangono il regolamento: la loro maglia è sospesa

Le anticipazioni della quarta puntata del pomeridiano di Amici 21 svelano che a due allievi sarà sospesa la maglia per motivi disciplinari. I due ragazzi infatti sono colpevoli di aver infranto le regole del talent show e per questo i loro professori hanno deciso di punirli.

Il primo a dover fare i conti con la punizione è il cantante Inder. Il ragazzo si esibirà durante la puntata cantando il suo brano ’Ho la gola secca’ convincendo ancora una volta la sua professoressa Anna Pettinelli.

La coach infatti deciderà di confermare la maglia, ma poi cambierà idea non appena Maria De Filippi manderà in onda un filmato che mostra l’allievo mentre infrange le regole.

Stessa sorte toccherà anche alla cantante Flaza. La ragazza, alunna di Lorella Cuccarini, canterà nel corso della puntata la sua versione del brano ’Ti scatterò una foto’. Anche in questo caso la professoressa deciderà di sospendere la maglia alla sua allieva giudicata colpevole di un comportamento irrispettoso.

Inder e Flaza quindi, nonostante le evidenti doti canore, vedranno il loro posto ad Amici 21 messo in discussione a causa dei comportamenti che vanno contro le regole del programma. Questo porterà quindi Maria De Filippi a ricordare ai ragazzi l’importanza di avere un comportamento corretto all’interno della casetta.