Amici 21: scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Amici 21: scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

I due insegnanti di ballo di Amici 21 si sono scontrati durante la puntata pomeridiana del talent show andata in onda ieri pomeriggio. Scopriamo cosa è successo.

La seconda puntata del pomeridiano di Amici 21 è andata in onda ieri, 26 settembre 2021, come sempre su Canale 5. Nel corso di questo nuovo appuntamento ci sono state scintille tra due professori di ballo, infatti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si sono scontrati dando vita a un diverbio davvero acceso. Tale litigio è stato causato dal comportamento della Maestra nei confronti del suo allievo Mirko.

Alessandra Celentano sospende la maglia al ballerino Mirko

Durante la prima settimana di Amici 21, la professoressa Alessandra Celentano ha assegnato al ballerino Mirko Masia una coreografia piuttosto complessa che ha messo il giovane in grande difficoltà. L’allievo ha faticato molto e alla fine non è riuscito a soddisfare le aspettative della sua insegnante. La Maestra Celentano ha quindi rimproverato molto Mirko affermando che il suo atteggiamento si è dimostrato troppo negativo.

Il ragazzo ha cercato di spiegare il suo punto di vista, ma la sua evidente agitazione gli ha reso impossibile replicare davvero alle parole della sua coach. Il ballerino infatti ha cercato di far capire che il suo atteggiamento non era contro di lei o contro la coreografia, ma piuttosto era un segno di scontentezza nei confronti di sé stesso.

Scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ad Amici 21

Vedendo Mirko Masia in difficoltà davanti alle parole molto dure di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ha deciso di intervenire. Il nuovo professore della scuola di Amici di Maria De Filippi ha preso una posizione per difendere il giovane e ha iniziato a bacchettare la sua collega insegnante. Secondo l’ex ballerino di ‘Ballando con le Stelle’ infatti la reazione dell’allievo deriva dal modo di fare della Celentano.

Si sente umiliato e reagisce così”, ha detto Raimondo Todaro secondo cui, tra l’altro, Mirko è addirittura migliorato rispetto alla settimana precedente. «Il regalo glielo fai se gli dai piena fiducia e lo incoraggi, non se lo umili dalla mattina alla sera», ha poi aggiunto il coach di ballo.

Immediatamente dopo le parole dell’insegnante di Amici 21, il pubblico in studio si è lasciato andare in un applauso scrosciante. Lo stesso Mirko ha ammesso di essersi sentito effettivamente un bersaglio della sua professoressa e di aver reagito in modo negativo per questo motivo.

La Celentano ha dunque prontamente replicato spiegando che Mirko non ha motivo di lamentarsi, ma anzi il giovane dovrebbe ringraziarla e dimostrarsi riconoscente per averlo fatto entrare nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

Per evitare che lo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro proseguisse oltre, Maria De Filippi ha deciso di intervenire proprio per interrompere questo confronto.