Amici 21: nuovo litigio tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Amici 21: nuovo litigio tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Rudy Zerbi ha avuto un nuovo scontro con Anna Pettinelli. Il professore, in collegamento telefonico, ha duramente discusso con la speaker radiofonica accusandola per il modo in cui si è schierata contro LDA.

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici 21 abbiamo assistito a un nuovo acceso litigio tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Il produttore discografico ha infatti voluto parlare al telefono con la speaker radiofonica per confrontarsi con lei in merito alla busta rossa che la donna ha fatto arrivare ad LDA.

Confronto telefonico tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Nei giorni scorsi Anna Pettinelli ha fatto arrivare a LDA una busta rossa mettendolo di nuovo in sfida e dimostrando ancora una volta quanto secondo lei il cantante sia non adatto a partecipare ad Amici 21.

Rudy Zerbi, professore di LDA, non ha affatto apprezzato questo gesto della collega e per questo ha voluto confrontarsi con lei in un collegamento telefonico. Il confronto tra i due coach si è dimostrato molto acceso e ha portato a un litigio.

«Temo che tu abbia fatto in modo superficiale delle considerazioni», ha dichiarato Zerbi. La Pettinelli allora si è molto irritata e ha chiesto al collega cosa stesse cercando da quella telefonata dal momento che a lui non dovrebbe interessare quello che lei fa e dice.

I toni si sono alzati rapidamente nel corso della telefonata e infatti la professoressa ha iniziato a parlare a voce molto alta irritando davvero il collega. «Se è possibile parlarti ok sennò metto giù», ha dunque replicato Zerbi nella speranza che la Pettinelli abbassasse un po’ il tono della voce.

In particolare Zerbi ha voluto rimarcare come il testo della canzone dello sfidante di LDA sia ricca di brutte parole. Proprio per questo il testo dello sfidante non è affatto piaciuto al coach. Secondo il professore dunque i testi del suo allievo sono davvero migliori.

La telefonata tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si è chiusa come sempre con un grande caos. I due non sono riusciti a parlare molto e di conseguenza non hanno avuto modo di chiarire i loro punti di vista.

LDA cerca di mettere fine alla polemica

Terminata la telefonata con Anna Pettinelli, Rudy Zerbi ha immediatamente chiesto scusa a LDA per averlo tirato in ballo durante la conversazione con la collega. Il giovane cantante partenopeo però ha cercato di chiudere la polemica evitando di arrabbiarsi.

«Non ho nulla da dire. Sono senza parole», ha detto quindi Luca D’Alessio. Il ragazzo infatti, nonostante non abbia compreso i motivi che portano la Pettinelli a schierarsi sempre contro di lui, non ha voluto continuare la polemica con la professoressa.