Amici 21, lettera a sorpresa di Arisa per Maria De Filippi dopo l’esclusione

La cantante, che tornerà in tv a Ballando con le Stelle, ha augurato a Maria De Filippi una nuova stagione piena di successi

Un cavillo durante le trattative le ha impedito di essere nuovamente nel cast di Amici, ma per Arisa non c’è nessun astio nei confronti del programma.

Anzi. L’ex professoressa del talent show di Maria De Filippi ha deciso di dedicare una lunga lettera alla conduttrice facendole arrivare il suo più grande in bocca al lupo per l’inizio della nuova edizione.

Arisa, che quest’anno vedremo a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci, ha manifestato tutta la sua contentezza per la messa in onda del primo episodio di Amici 21, dicendosi molto curiosa di rivedere i suoi colleghi e la sua amata Maria.

Arisa augura il meglio a tutto lo staff di Amici

La cantante ha subito messo in chiaro di avvertire la mancanza di tutti loro, e ha augurato a tutti gli alunni di restare all’interno della scuola il più a lungo possibile in modo da imparare e far tesoro di questa grandissima opportunità.

«Amici è un’esperienza incredibile, una grande occasione, in tutte le vesti e sotto tutti i punti di vista. È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora nella vita per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da chiunque incrociassi in quel luogo magico» ha scritto Arisa nel suo post.

La cantante si è anche augurata di vedere Elisabetta tra i banchi, come si erano promesse, a prescindere dalla sua presenza come professoressa. Arisa ha quindi augurato a tutto lo staff, dagli autori ai ballerini, di lavorare in serenità e di divertirsi.

La cantante conserva un grandissimo ricordo di tutti coloro che lavorano dietro le quinte per la buona riuscita del programma: «Sono tutte persone straordinarie ed è anche merito loro se Amici funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato.»

Arisa e la dedica speciale a Maria De Filippi

Nella sua lettera, Arisa ha anche spiegato che dietro la sua mancata partecipazione c’era anche la voglia di rimettersi in gioco come «allieva», per imparare ciò che ancora le resta da imparare e per migliorare se stessa.

"C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una…”. Per concludere non poteva non mancare una dedica speciale proprio a Maria De Filippi:

"Grazie infinite Maria, spero di rincontrarti presto per ringraziarti ancora e ancora e ancora…" ha scritto Arisa, abbracciando virtualmente tutti e augurando alla conduttrice una nuova stagione magica, «ancora più super dell’anno scorso».