Amici 21: il duro confronto tra Anna Pettinelli e il cantante Inder

Amici 21: il duro confronto tra Anna Pettinelli e il cantante Inder

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici 21, Anna Pettinelli ha avuto un duro confronto con il suo allievo Inder: scopriamo cosa è successo.

Inder è uno dei nuovi allievi del talent show Amici di Maria De Filippi che più sta facendo discutere. Il cantante è stato scelto dalla professoressa Anna Pettinelli che ha immediatamente creduto nelle doti del giovane.

Il flow del ragazzo e il suo modo di scrivere infatti hanno convinto la speker radiofonica subito dopo aver ascoltato il brano inedito ‘Gola Secca’ con cui si è presentato ai casting.

Nel corso del daytime di Amici 21 andato in onda ieri, giovedì 30 settembre 2021, Anna Pettinelli si è però scontrata duramente con il suo cantante. Scopriamo insieme quali sono i motivi di questo faccia a faccia.

Ider dovrà cantare ‘Pazzesca’ di Miss Keta durante il pomeridiano di Amici 21

Anna Pettinelli, professoressa di Amici 21, ha avuto un duro confronto con uno dei suo allievi nel corso dell’ultimo daytime. La speaker radiofonica infatti ha criticato aspramente il modo di fare di Inder che, dopo aver scoperto il brano a lui assegnato, non si è dimostrato affatto entusiasta.

La coach di canto infatti ha scelto la canzone ‘Pazzesca’ di Miss Keta per il suo allievo, un brano che secondo il giovane non è affatto adatta a lui. Davanti alla reazione negativa del suo cantante, Anna Pettinelli si è immediatamente arrabbiata reagendo come spesso accade con grande foga.

I due si sono confrontati dunque aspramente nella sala prova in quanto Inder ha reagito in maniera non positiva alla scelta della Pettinelli di farlo esibire con quel determinato brano durante la prossima puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica 3 ottobre 2021 come sempre su Canale 5.

Anna Pettinelli dura nei confronti di Inder ad Amici 21

Il confronto tra Anna Pettinelli e il suo allievo Inder è andato in scena durante l’ultimo daytime. Il ragazzo infatti ha cercato di spiegare alla sua insegnante che il brano da lei scelto per lui non è affatto nelle sue corde. La speaker, davanti a questa reazione del cantante, ha reagito arrabbiandosi e spiegandogli che quel brano è in grado di farlo avvicinare ai gusti di più persone.

“Non si può piacere a tutti”, ha detto la Pettinelli al suo allievo ribadendo poi di essere dalla sua parte e di credere in lui. Proprio per questo la professoressa ha cercato di spiegare al ragazzo che le scelte prese da lei sono tutte per cercare di indicargli il giusto percorso e valorizzarlo.

La coach di canto quindi ha ricordato a Inder che Rudy Zerbi non lo trova affatto talentuoso e che questa sua opinione non cambierà probabilmente mai. Proprio per questo è essenziale che Inder si fidi di lei che è la sua insegnante. “Se hai queste idee tra me e te c’è un problema e diventa difficile”, ha quindi concluso Anna Pettinelli.