Amici 21: gli allievi ammessi nella prima puntata per la categoria canto e ballo

Nel corso della prima puntata di Amici 21 andata in onda ieri pomeriggio sono stati assegnati alcuni dei banchi di canto e ballo: scopriamo chi sono per il momento i nuovo allievi.

Ieri pomeriggio, domenica 19 settembre 2021, è andata in onda la prima attesissima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante la puntata i professori di canto e di ballo hanno selezionato alcuni dei nuovi allievi che entreranno quindi a far parte del talent show di Canale 5.

Per il momento la classe di Amici 21 non è al completo, ma comunque molti dei banchi disponibili sono già stati assegnati a talentuosi ragazzi che hanno spiccato come cantanti o come ballerini.

Amici 21: ecco i nuovi allievi di canto e ballo

Nel corso della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, i professori del talent hanno assegnato alcuni dei banchi disponibili a nuovi allievi.

I professori di canto saranno anche quest’anno Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ma c’è anche una grande novità. Il posto lasciato vacante da Arisa è stato occupato da Lorella Cuccarini che quindi ha abbandonato la sua posizione di prof di ballo. Al posto della Cuccarini è arrivato Raimondo Todaro che farà compagnia agli altri due coach Alessandro Celentano e Veronica Peparini.

I sei professori di questa edizione del talent show hanno selezionato i primi allievi che andranno a formare la classe di quest’anno. Per il momento i banchi sono stati assegnati a:

  • Alex: cantante si Lorella Cuccarini
  • Flaza: cantante di Lorella Cuccarini
  • Luigi: cantante di Rudy Zerbi
  • LAD: cantante di Rudy Zerbi
  • Albe: cantante di Anna Pettinelli
  • Inder: cantante di Anna Pettinelli
  • Carola: ballerina di Alessandra Celentano
  • Mirko: ballerino di Alessandra Celentano
  • Serena: ballerina di Raimondo Todaro
  • Christian: ballerino di Raimondo Todaro

Amici 21: gli allievi con giudizio in sospeso

Oltre ai ragazzi che sono riusciti a convincere a pieno almeno uno dei coach di Amici 21, ce ne sono alcuni altri che per il momento non fanno ancora parte della nuova classe del talent. Questi ragazzi avranno la possibilità di far parte degli allievi solamente se saranno in grado di dimostrare le loro doti artistiche nel corso della prossime puntate.

Per il momento Nunzio e Mattia sono in sospeso, infatti è disponibile un solo banco di latino e quindi solamente uno di loro avrà modo di occuparlo. I due si sfideranno nel corso della puntata che andrà in onda domenica prossima.

Il cantante Giacomo non ha convinto i professori totalmente, ma comunque Rudy Zerbi ha deciso di dargli un’altra possibilità. Il produttore musicale infatti ha consegnato al giovane una busta rossa che gli permetterà di sfidare la prossima settimana uno dei cantanti che già hanno ottenuto il banco.