Amici 21: busta rossa per il ballerino Guido che dovrà affrontare una Sfida

La professoressa Veronica Peparini ha fatto recapitare al ballerino Guido una busta rossa per informarlo che per lui è prevista una nuova Sfida.

La professoressa Veronica Peparini non è mai stata convinta del ballerino Guido scelto invece da Alessandra Celentano. Proprio per questo la donna ha deciso di mettere in sfida il giovane facendolo scontrare con un altro ballerino di nome Alessio. Questo ha scatenato un’immediata reazione della coach di Guido che non ha accettato di buon grado la busta rossa fatta recapitare al suo allievo dall’altra professoressa di danza.

Guido andrà in sfida con il ballerino Alessio

Veronica Peparini ha criticato il ballerino Guido fin dal primo giorno sostenendo che il ragazzo possiede sì una straordinaria tecnica, ma nonostante questo non risulta in grado di fare le giuste espressioni durante la danza. Proprio per tale motivo la professoressa ha fatto recapitare all’allievo di Alessandra Celentano una busta rossa per informarlo che dovrà sostenere una sfida contro un altro ballerino.

«Guido è bravo tecnicamente, ma non basta quello per far sì che un ballerino sia interessante. Io credo che ci debba essere una personalità e che la danza sia fatta anche di altro», ha spiegato la Peparini nel messaggio che ha fatto arrivare al giovane ballerino di danza classica.

Il guanto di sfida lanciato da Veronica Peparini metterà quindi a confronto Guido con un altro ballerino di nome Alessio. Il giovane è stato notato proprio dalla coach durante i casting di questa edizione di Amici di Maria De Filippi in quanto si è distinto per le sue grandi capacità sia nella danza moderna che nell’hip-hop.

Scontro tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano

La professoressa Alessandra Celentano, coach di Guido, non ha affatto accettato di buon grado il guanto di sfida lanciata dalla collega. La donna infatti ha richiesto alla produzione di poter avere un confronto immediato con Veronica Peparini allo scopo di dirle la sua opinione in merito alla richiesta di sfida.

Le due insegnanti di Amici 21 si sono scontrate in maniera molto accesa. Secondo la prof di danza classica infatti il gesto della collega è inappropriato in quanto non ha dato a Guido nemmeno il tempo di ambientarsi nella scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

«Non hai dato nemmeno tempo al ragazzo di ambientarsi, è qui da una settimana, per me così non si fa», ha detto la Celentano. La Peparini ha replicato immediatamente sostenendo di aver preso esempio da lei. Questa risposta ha scatenato l’ira della professoressa di Guido che non ha accettato le parole della sua collega.

Per cercare di dare un vantaggio al suo allievo, la Celentano ha dunque proposto una coreografia molto tecnica e classica per la sfida. La Peparini si è dimostrata contraria a questo e di conseguenza ha chiesto alla produzione di poter proporre anche lei una coreografia.

Ora sarà la produzione a scegliere quale delle due coreografie sarà quella che i due ballerini in sfida dovranno portare nel corso della prossima puntata pomeridiana dello show.