Amici 21, bacio Tocca-Todaro: arriva il commento al vetriolo di Valentin

Il ballerino ha commentato su Instagram in un modo molto duro il bacio ad Amici tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Proprio quando il clamore sul bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembrava iniziare a scemare, è arrivato il durissimo commento di Valentin. Il ballerino, dopo la puntata di Amici 21 in onda oggi 24 ottobre 2021 su Canale 5, ha pubblicato una Instagram Stories criticando fortemente ciò che è successo tra i due.

Nel corso della puntata di oggi, in cui sono comparsi anche Pio e Amedeo, Francesca e Raimondo si sono baciati. Per il momento non siamo sicuri che si tratti di un vero e proprio ritorno di fiamma o se a questo bacio non seguirà un tentativo di sistemare le cose tra i due.

Proprio ieri, Todaro, parlando nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato di essere aperto a ricostruire un rapporto con Francesca ma che bisognava chiedere a lei come stavano le cose tra loro, considerando che «alla fine sono le donne a decidere». Il bacio sembra abbastanza esplicativo della direzione che i due vogliano intraprendere.

Il duro commento di Valentin

Ma non tutti lo hanno accettato. Valentin, infatti, ha avuto qualcosa di ridire sulla genuinità della loro relazione. Come ricorderete Valentin e Francesca avevano avuto una storia poco dopo la fine del matrimonio tra i due maestri di ballo.

La loro avventura non era durata molto ma a quanto pare Valentin è rimasto così coinvolto che oggi, nel vedere i due baciarsi, ha deciso di intervenire con un commento molto velenoso. Come spesso avviene in questi casi, il ballerino non ha fatto nomi ma era abbastanza evidente che si riferisse proprio alla sua ex compagna.

«Quando chiudi una donna dentro una gabbia d’oro usandola solo come prodotto mediatico solo per audienza, devi sapere che non hai conquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera può volare molto più in alto di te.» ha scritto Valentin nella sua Instagram Stories.

Secondo l’ex allievo, dunque, Raimondo starebbe utilizzando Francesca e questo presunto ritorno di fiamma come un «prodotto mediatico». E tutto questo tarpando le ali della maestra di ballo.

Ancora problemi tra Valentin e la coppia Francesca Tocca - Raimondo Todaro

Come ben saprete, Raimondo e Francesca si frequentano da oltre 13 anni e sono genitori della piccola Jasmine, che oggi ha sette anni. La relazione tra la Tocca e Valentin è invece durata dall’inverno del 2020 all’agosto dello stesso anno.

L’esperienza di Valentin ad Amici fu molto turbolenta. Il ballerino lasciò il programma dopo appena tre puntate del serale lanciando accuse nei confronti della produzione.

Qualche tempo dopo la sua uscita di scena, alcuni giornali pubblicarono dei video in cui mostravano il ballerino in atteggiamenti molto controversi. Uno di questo lo raffigurava mentre aveva una discussione proprio con Francesca Tocca, con la quale stava avendo una relazione in quel periodo.

Insomma è chiaro che tra di loro ci sono ancora diversi strascichi, ma le accuse rivolte a Raimondo sembrano davvero forti. La coppia deciderà di replicare o lasceranno correre?