Amici 21, allieva ha partecipato alla finale di Miss Italia

Un’allieva appena entrata nella scuola di Amici ha già una discreta carriera televisiva: nel 2019 è stata tra le finaliste di Miss Italia

Nell’ultima puntata di Amici 21, andata qualche ora fa in onda su Canale 5, abbiamo assistito alle eliminazioni di Tommaso, Guido e Virginia che hanno perso la sfida contro i rispettivi avversari. Virginia, che era entrata nella scuola appena una settimana fa, ha affrontato e perso contro Cosmary Fasanelli, che ha ricevuto un banco.

Alessandra Celentano, che nelle prossime settimane guiderà la nuova allieva, non sembra tuttavia convinta del talento della nuova allieva che sta facendo più discutere per la sua vita privata e per il suo passato che per altro.

Cosmary infatti ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi. Negli ultimi tempi ha fatto parte del corpo di ballo di Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan. Ma l’allieva è stata anche nel cast di Battiti Live e del programma Rai Canzone Segreta.

Cosmary Fasanelli tra le finaliste di Miss Italia 2019

Nelle ultime ore tuttavia è emersa anche un’altra partecipazione molto prestigiosa. Nel 2019, infatti, Cosmary Fasanelli è stata una delle 80 finaliste di Miss Italia. A vincere quell’edizione fu tuttavia Carolina Stramare. Un passato davvero curioso che sta facendo molto discutere su twitter dove sono emerse diverse foto della ballerina con la classica fascia del concorso di bellezza.

Cosmary e Aka7even si sono frequentati? Il gossip impazza sul web

Ma Cosmary nelle ultime ore è finita sulla bocca di tutti anche per un’altra vicenda. Questa volta a causa di un gossip. Secondo alcune segnalazioni, infatti, sembrerebbe che la ballerina abbia frequentato Aka7even, anche se tra i due le cose non sembrano essere andate molto bene.

Il loro rapporto si sarebbe sviluppato nelle ultime settimane e si sarebbe chiuso altrettanto velocemente. Come ricorderete, qualche giorno fa il rapper aveva fatto capire sui social di essersi fidanzato e di aver ritrovato l’amore con una nuova ragazza.

Ma subito dopo le cose sembravano aver preso tutta un’altra piega e Aka aveva pubblicato una serie di post in cui sembrava evidente che fosse tornato single.

Proprio mentre si svolgevano le registrazioni dell’ultima puntata di Amici, durante la quale Cosmary ha sfidato e battuto Virginia entrando nella scuola, il rapper aveva postato un post abbastanza criptico.

Una serie di emoji di risate goliardiche che secondo il web sarebbero rivolti proprio alla ballerina. Al momento questa è sola un’ipotesi e non ci sono molte conferme sul fatto che fosse proprio Cosmery la ragazza che Aka stava frequentando.