Amici 21: Marcello Sacchetta replica alle critiche

Marcello Sacchetta, giudice esterno per una prova, è stato ricoperto dalle critiche per i suoi giudizi ai ballerini di Amici 21: ecco la sua replica.

Nel corso del daytime di Amici 21 andato in onda su Canale 5, abbiamo avuto modo di assistere a una prova di ballo molto interessante. A giudicare la sfida tra i ballerini di questa edizione del talent show di casa Mediaset è stato un volto molto conosciuto da tutti i fan del programma: Marcello Sacchetta.

I voti che l’ex ballerino professionista del talent show ha dato agli attuali allievi sono però stati molto bassi. Questo ha suscitato numerose critiche suoi social costringendo Sacchetta a rispondere.

Marcello Sacchetta torna ad Amici di Maria De Filippi come giudice esterno

Ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi per molti anni, Marcello Sacchetta ha deciso di percorrere quest’anno una strada diversa per la sua carriera. Nonostante questo comunque è rimasto legato al programma e il fatto che si sia presentato come giudice esterno di ballo, ne è una prova evidente.

I ballerini di Amici 21 si sono dunque esibiti in una prova decisa proprio dal ballerino. Le indicazioni di Marcello Sacchetta erano quelle di ballare un’emozione che poteva essere la rabbia, l’amore, il dolore oppure l’allegria. Ogni allievo quindi ha ricevuto un brano sul quale esibirsi per mostrare le proprie capacità artistiche.

I voti di Sacchetta però sono stati davvero molto bassi e questo non è piaciuto a chi segue ogni giorno il programma. Nello specifico, i voti sono stati questi:

  • Dario ha ottenuto 6
  • Serena ha ottenuto 5+
  • Guido ha ottenuto 5
  • Christian ha ottenuto 4
  • Carola ha ottenuto 3

I fan degli allievi di questa edizione del talent non hanno però apprezzato i giudizi del coreografo nei confronti dei ballerini. Il popolo del web infatti ha giudicato davvero ingenerosi questi risultati ricoprendo così di critiche Marcello Sacchetta.

Marcello Sacchetta sommerso dalle critiche: la sua replica

Alla luce delle numerose critiche arrivate a Marcello Sacchetta per via dei giudizi molto bassi ai talenti di quest’anno, l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi si è visto costretto a replicare. Tramite una Instagram stories infatti il coreografo ha cercato di spiegare le sue motivazioni.

«Generalmente in una scuola se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa», ha scritto dunque Marcello Sacchetta sul suo profilo social.