Amici 21: Marcello Sacchetta non ci sarà

Amici 21: Marcello Sacchetta non ci sarà

Il ballerino Marcello Sacchetta fa parte dello staff di Amici di Maria De Filippi, ma quest’anno non ci sarà. A dare l’annuncio è stato lui stesso: ecco le sue parole.

Marcello Sacchetta è uno dei volti che i telespettatori di Amici di Maria De Filippi sono più abituati a vedere. Il ballerino infatti, dopo aver ottenuto la fama grazie alla partecipazione al programma come allievo, ha continuato a lavorare all’interno dello show rivestendo ruoli diversi.

Sacchetta infatti dopo essere stato concorrente del talent show, ha avuto modo di lavorare anche come professionista e come conduttore della fascia quotidiana.

Dopo sei anni ad Amici però il ballerino ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. A dare l’annuncio è stato direttamente Sacchetta tramite un lungo post apparso nel suo profilo Instagram.

Marcello Sacchetta non sarà ad Amici 21

Nel corso della giornata di ieri, Marcello Sacchetta ha svelato a tutti i suoi follower su Instagram che non sarà presente ad Amici 21. Il ballerino infatti ha scritto un lungo post alla vigilia della prima puntata della nuova edizione del talent che andrà in onda oggi, domenica 19 settembre, per spiegare i motivi che lo hanno portato a prendere questa difficile decisione.

Il ballerino ha ottenuto la fama grazie alla partecipazione ad Amici come concorrente, ma poi è rimasto per sei anni legato al programma televisivo. Il ragazzo infatti ha fatto il ballerino professionista nel talent e anche il conduttore della striscia quotidiana del programma. Dopo sei anni però Secchetta ha deciso di lasciare i tantissimi ruoli che ha rivestito nel corso del tempo all’interno del programma di Canale 5.

Nel lungo post Secchetta ne ha approfittato per ringraziare Maria De Filippi. «Grazie a Maria che ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto, un’identità ma soprattutto gli strumenti affinché diventassi quello che sono diventato oggi sia per il programma che per voi, spingendomi sempre di più accrescendo il mio bagaglio e competenze», ha scritto il danzatore.

Sacchetta via da Amici: ecco il perché

La scelta di Marcello Sacchetta di lasciare Amici dopo tanti anni non è affatto stata semplice. Il ballerino però ha deciso di abbandonare il talent show in quanto ha intenzione di percorrere una nuova strada lavorativa.

«Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare», ha però spiegato il ballerino tenendo quindi le porte aperte a un suo ritorno nel talent show di casa Mediaset in futuro.

Per il momento comunque Secchetta ha sentito «l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande».

Il danzatore non ha svelato quali saranno i suoi nuovi progetti lavorativi, per cui dovremo attendere ancora un po’ di tempo per scoprire tutto quello che ci andrà a fare Secchetta nel prossimo futuro.