Amici 21: Luigi Strangis parla della sua malattia con Rudy Zerby

Amici 21: Luigi Strangis parla della sua malattia con Rudy Zerby

Il giovane cantante di Amici 21 ha svelato a Rudy Zerby di avere il diabete e proprio per questo evita lo stress in quanto questo incide sulla glicemia.

Uno dei cantanti di Amici 21 che sta facendo parlare di più i telespettatori fino a questo momento è sicuramente Luigi Strangis. Il giovane infatti si è subito distinto per le sue grandi capacità artistiche, ma anche per l’allegria e per la solarità che emana.

I daytime come sempre stanno dando modo a tutti di conoscere meglio il ragazzo che, infatti, ha svelato il motivo per cui sembra prendere tutto con così tanta leggerezza. Luigi ha svelato di essere malato di diabete e proprio per questo fa di tutto per evitare di stressarsi.

Rudy Zerby rimprovera Luigi Strangis ad Amici 21

Nel corso del daytime andato in onda ieri, venerdì 8 ottobre 2021, il professore Rudy Zerby ha chiesto un confronto con Luigi Strangis per potersi confrontare direttamente con lui in merito al provvedimento disciplinare che lo ha portato a dover andare in sfida durante il prossimo appuntamento pomeridiano.

Luigi infatti è in sfida in quanto gli altri allievi hanno fatto il suo nome tra coloro che non aiutano a pulire la casetta. L’atteggiamento del cantante comunque presenta anche altri problemi secondo il suo coach, infatti pare che il giovane sia anche arrivato in ritardo alle lezioni.

Nel corso del confronto con il suo allievo, Zerbi lo ha rimproverato anche per il suo atteggiamento sempre troppo leggero. «Hai sempre un atteggiamento come se ti facessi una risatina su tutto», ha detto il professore rivolgendosi al suo cantante. L’uomo ha poi chiesto al giovane quale fosse il motivo di questo modo di comportarsi e allora Luigi ha iniziato a parlare della sua malattia stupendo sia il coach che i telespettatori.

Luigi Strangis svela di essere malato: il cantante ha il diabete

Luigi Strangis di Amici 21 ha svelato a Rudy Zerby di essere malato e che questo lo ha portato a comportarsi in un determinato modo in ogni tipo di circostanza. Il ventenne infatti ha ammesso di cercare sempre di farsi scivolare addosso tutti i problemi per evitare di stressarsi e peggiorare i problemi con il diabete.

«Per il problema che ho evito lo stress. Questo influisce sulla glicemia e su tutto», ha detto Luigi cercando di far capire al suo professore le sue motivazioni. Dopo aver svelato questo, Luigi è scoppiato in lacrime facendo comprendere a tutti quello che realmente si nasconde dietro il suo grande sorriso.

Le parole dell’allievo hanno colpito molto Rudy Zerbi che infatti ha immediatamente cambiato tono. L’insegnante del programma di Canale 5 ha infatti immediatamente smesso di rimproverare il ragazzo passando invece ad esortarlo a dare il meglio di sé. «Dato che sei una persona che ha una sensibilità e un valore artistico cerca di non giocarti questa occasione», ha detto Rudy.