Amici 21: Lorella Cuccarini tiene ancora in sospeso Flaza

Lorella Cuccarini ha deciso per ora di non eliminare la sua allieva Flaza nonostante i gravi problemi disciplinari della giovane. Per il momento però la cantante di Amici 21 ha ancora la maglia sospesa.

Nel corso della puntata pomeridiana di Amici 21 andata in onda ieri, domenica 17 ottobre 2021, si è tornati a parlare in merito alle questioni disciplinari. Dopo che il cantante Inder è stato eliminato dalla scuola dalla sua professoressa Anna Pettinelli, il destino di Flaza resta ancora appeso a un filo.

Per il momento però la cantante continua a far parte degli allievi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia in quanto la sua professoressa Lorella Cuccarini ha deciso di non eliminarla. Nonostante questo comunque la coach continua a mantenere la maglia sospesa alla giovane nella speranza che lei possa comprendere i suoi errori.

Lorella Cuccarini decide di non eliminare Flaza

La professoressa Lorella Cuccarini ha deciso per il momento di non eliminare la sua allieva Flaza. La coach infatti ha deciso di dare ancora una possibilità alla giovane concedendole l’occasione di dimostrare di aver compreso i suoi errori.

Nonostante questo comunque la professoressa ha ammesso di essere rimasta molto delusa da Flaza e per questo motivo ha deciso di sospendere nuovamente la maglia alla sua allieva.

Lorella Cuccarini, dunque, ha deciso di comportarsi con la sua allieva in maniera diversa da come ha fatto Anna Pettinelli con Inder. Al contrario della speaker radiofonica che ha eliminato il cantante dopo varie mancanze di rispetto, la Cuccarini ha deciso di comportarsi diversamente con Flaza.

«Non credo in chi urla in faccia e punisce senza avere nemmeno tentato», ha spiegato la professoressa sostenendo quindi che anche chi commette errori merita una seconda occasione per riscattarsi.

Lorella Cuccarini su Flaza: ’Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento’

Flaza dunque è ancora una allieva di Amici di Maria De Filippi in quanto la sua professoressa per il momento ha deciso di non eliminarla. «Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento», ha spiegato Lorella Cuccarini.

La professoressa ha quindi deciso di dare una seconda occasione alla sua allieva, ma nonostante questo l’ha rimproverata duramente nella speranza che capisca i suoi errori. «Vuoi fare questo mestiere? Dimostralo! Dipende da te. Ho deciso di toglierti il telefono perché era una distrazione. La maglia la tengo ancora io per il momento», ha concluso la Cuccarini.