Amici 21: Lorella Cuccarini si schiera contro Anna Pettinelli

Amici 21: Lorella Cuccarini si schiera contro Anna Pettinelli

Nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 21, Lorella Cuccarini si è scagliata contro Anna Pettinelli accusandola di accanimento nei confronti di LDA.

La puntata del pomeridiano di Amici 21 andata in onda ieri pomeriggio ha dato molto spazio al dibattito su LDA. Il cantante infatti ha ricevuto ancora una volta giudizi estremamente negativi da Anna Pettinelli, ma questa volta a difenderlo non è stato solo il suo professore Rudy Zerby.

Dalla parte di Luca D’Alessio infatti si è schierata anche Lorella Cuccarini. Pur non essendo la sua coach, la Cuccarini infatti ha voluto difenderlo discutendo in maniera animata con la sua collega. Vediamo cosa è successo nello studio di Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini accusa Anna Pettinelli

L’appuntamento con Amici di domenica 7 novembre 2021 si è aperto con la sfida di LDA vinta proprio dall’allievo. Immediatamente dopo questa sfida però Anna Pettinelli ha continuato a dare giudizi tutt’altro che positivi al giovane cantante. Dalla parte di Luca D’Alessio questa volta si è schierata anche Lorella Cuccarini che, pur non essendo la sua prof, continua ad apprezzarlo come artista.

La Cuccarini si è dunque scagliata contro la sua collega accusandola di accanirsi nei confronti di LDA. Secondo la professoressa di canto infatti la Pettinelli non si sta comportando affatto in modo corretto con Luca D’Alessio in quanto ogni volta che ne ha occasione fa di tutto per screditarlo.

«Dovresti fare delle sfide che abbiano un senso sennò fai del male anche a chi viene a fare la sfida», ha detto la Cuccarini. La coach ha poi continuato la sua sfuriata nei confronti della Pettinelli affermando che «Tutte le settimane hai da ridire qualcosa».

Lorella Cuccarini: ’Il problema di LDA è che è figlio di Gigi D’Alessio?’

Lorella Cuccarini in genere è molto pacata e di rado si lascia prendere dalle emozioni. Nonostante questo, la professoressa nel corso della puntata di Amici 21 andata in onda ieri si è resa protagonista di una vera sfuriata nei confronti della collega Anna Pettinelli.

La Cuccarini infatti non ha per nulla apprezzato il modo con cui la Pettinelli continua ad accanirsi nei confronti di Luca D’’Alessio. Secondo la donna infatti la speaker radiofonica mal sopporta la presenza del cantante esclusivamente perché è figlio di Gigi D’Alessio.

«Il problema di LDA qual è? Che è figlio di Gigi D’Alessio?», ha detto Lorella Cuccarini che poi ha continuato spiegando che per lei non è importante di chi sia figlio il giovane, ma solo che abbia talento. «A me non me ne frega niente, mi frega che abbia talento e ce l’ha», ha dunque concluso la professoressa.