Amici 21: Lorella Cuccarini ammette ’Mi è dispiaciuto per Flaza’

Amici 21: Lorella Cuccarini ammette 'Mi è dispiaciuto per Flaza'

La professoressa ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni di essere molto dispiaciuta per aver eliminato la sua allieva a causa dei suoi comportamenti in casetta.

Lorella Cuccarini, professoressa di canto di Amici 21, è stata di recente costretta ad eliminare una delle sue allieve a causa del suo comportamento all’interno della casetta. Ci stiamo riferendo ovviamente a Flaza, cantante molto dotata che purtroppo ha dovuto abbandonare il programma di Canale 5 a causa delle numerose infrazioni fatte.

La Cuccarini ha ammesso a Tv Sorrisi e Canzoni tutto il suo grande dispiacere per questa eliminazione. La coach infatti avrebbe molto voluto che la sua ormai ex allieva rimanesse nel programma, ma purtroppo si è vista costretta a rimandarla a casa per colpa del suo comportamento.

Lorella Cuccarini è dispiaciuta di aver eliminato Flaza

Lorella Cuccarini, professoressa di Amici 21, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le varie dichiarazioni, la coach ha parlato ancora una volta della vicenda di Flaza. Nel corso delle scorse settimane infatti la Cuccarini si è vista costretta ad eliminare la giovane cantante dal talent a causa di ripetuti problemi disciplinari.

La professoressa ha provato a far capire a Flaza i suoi errori e proprio per questo le ha dato una seconda possibilità dopo il primo errore. Purtroppo però il comportamento della giovane non è migliorato e quindi la Cuccarini ha dovuto farla uscire dalla scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

«Mi è dispiaciuto per Flaza», ha ammesso Lorella Cuccarini nel corso dell’intervista. «Fa male vedere dei ragazzi di grande talento che si bruciano perché non sanno stare in una comunità», ha poi proseguito il noto volto della televisione italiana.

Secondo la prof del programma di Maria De Filippi infatti «Amici è una piccola comunità, nella quale bisogna rispettare regole che non sono solo professionali ma di vita».

Lorella Cuccarini crede ancora nelle doti della sua ex allieva

Nonostante Flaza non faccia più parte degli allievi di Amici 21, la sua ex professoressa continua a credere nelle doti della ragazza. «Il talento quando c’è prima o poi esce fuori», ha dichiarato infatti Lorella Cuccarini nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Secondo la professoressa del talent show di casa Mediaset, anche se purtroppo non fa più parte degli allievi del programma, Flaza ha comunque la possibilità di farsi conoscere e di brillare grazie alle sue grandi doti canore.

«Forse per lei era troppo presto», ha ammesso la Cuccarini spiegando appunto che forse la giovane è ancora troppo acerba per spiccare il volo. La coach comunque crede nella cantante e per questo è certa che lei avrà uno splendido futuro.