Amici 21, Giulia Stabile sarà una delle ballerine professioniste

Amici 21, Giulia Stabile sarà una delle ballerine professioniste

La vincitrice di Amici 20 avrebbe già firmato un contratto con la Fascino di Maria De Filippi. Tornerà nella prossima edizione come ballerina professionista

Ormai la notizia sembra essere confermata: Giulia Stabile sarà una delle ballerine professioniste della prossima edizione di Amici. In attesa dell’ufficialità, che arriverà probabilmente con l’avvicinarsi dell’inizio del talent di Maria De Filippi, la ballerina si è assicurata un futuro radioso firmando un contratto con la Fascino.

Del resto per nulla al mondo Queen Mary avrebbe rinunciato all’allieva che nel corso dell’ultima edizione ha conquistato tutti con la sua personalità da ragazza acqua e sapone, la sua maturità e naturalmente il suo enorme talento.

Il sogno di Giulia naturalmente è quello di avere successo nel mondo della danza, ma una nuova avventura all’interno del programma Mediaset potrebbe lanciarla ulteriormente.

E non è detto che la positività che emana non la porterà un giorno verso un percorso come quello seguito poi da Stefano De Martino, che è diventato un artista poliedrico.

Non sarebbe poi la prima volta che un alunno delle passate edizioni torni in una nuova veste alla corte della De Filippi. Ciò che stupisce però (e ha scatenato le polemiche sul web) è la rapidità con la quale Giulia tornerà ad amici.

Giulia Stabile nuova ballerina professionista di Amici? La conferma di Vanity Fair

Giulia è ancora molto giovane, ha 19 anni appena e tutta una vita davanti per ballare. Nonostante sia appena agli inizi e che non abbia nessuna intenzione di rinunciare alla sua passione, sembra ormai certo che si aprirà anche ad altri progetti.

Visto che ormai è cosa certa che la giovane sia un nuovo acquisto della Fascino di Maria De Filippi, come conferma Vanity Fair che ha intervistato Giulia e Sangiovanni, dedicandogli - tra l’altro - la copertina: Nell’articolo si da per praticamente certa anche la sua presenza nella prossima stagione di Amici nel corpo di ballo dei professionisti.

Giulia e Sangiovanni raccontano la propria storia d’amore

Nel corso dell’intervista, Giulia ha parlato anche di amore e della sua relazione con Sangiovanni. Un sentimento che non aveva mai provato fino a quando non ha conosciuto «tra i banchi» di Amici. La ragazza ha spiegato che si sente come se stesse su una giostra, con i seggiolini volanti: «Come non avere niente sotto ai piedi; e un po’ hai paura, un po’ ti lasci andare.»

La ballerina ha raccontato anche un momento molto bello nato all’interno della casetta. Giulia, sapendo che Sangio era in camera a riposare, si è sdraiata accanto a lui: «Ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra».

 I due, nonostante sembrino davvero innamorati, hanno deciso di prendersela con calma. Durante l’intervista hanno infatti ammesso di non aver ancora avuto un rapporto insieme: «Cosa vuol dire fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo» hanno spiegato i due.