Amici 21: Giacomo rischia di uscire per aver deluso Rudy Zerbi

Il professore Rudy Zerbi non è contento del suo allievo Giacomo e per questo ha deciso di farglielo sapere con una busta rossa.

Il daytime di Amici 21 andato in onda ieri, martedì 19 ottobre 2021, ha visto come protagonista il cantante Giacomo. L’allievo è stato infatti raggiunto da una lettera rossa inviata dal suo insegnante Rudy Zerbi. Il messaggio del coach è stato tutt’altro che positivo, infatti il produttore discografico ha spiegato al giovane di non essere affatto felice del modo in cui si sta comportando all’interno del talent.

Rudy Zerbi eliminerà il cantante Giacomo?

Dopo l’eliminazione di Elisabetta, ora è Giacomo a rischiare di lasciare il programma di Canale 5. Rudy Zerby infatti ha inviato al giovane una busta rossa per spiegargli tutta la sua delusione in merito al suo modo di lavorare all’interno della casetta.

«Quando ho deciso di tenerti nella scuola di Amici l’ho fatto perché avevo visto un atteggiamento umile e voglia di studiare.», ha esordito Zerbi nella sua lettera per Giacomo. Secondo il coach infatti il cantante non starebbe per nulla sfruttando l’opportunità che gli è stata data facendolo partecipare al talent show.

Zerbi infatti recrimina al suo alunno il mancato impegno nella preparazione delle canzoni. Il ragazzo infatti avrebbe dovuto imparare a scrivere brani, ma secondo l’insegnante «C’è bisogno di un vocabolario ricco, ti è stato proposto di leggere dei libri e non hai fatto neppure questo».

«Hai difficoltà nella preparazione dei brani, mi sembra che tu non stia cogliendo l’opportunità che ti ho dato», ha quindi sentenziato Rudy Zerbi all’interno della lettera per il suo allievo.

Nonostante questo comunque il coach non sembra essere intenzionato ad eliminare Giacomo. «Non voglio eliminarti perché non hai fatto nulla di così grave per meritare l’eliminazione. Ma non escludo la possibilità di sostituirti», ha scritto Zerbi.

Il nuovo cantante Simone entra nella casetta di Amici 21

Alla luce della busta rossa di Rudi Zerbi a Giacomo, nella scuola di Amici 21 è entrato un nuovo cantante di nome Simone visto ai casting proprio dal professore. Il produttore discografico infatti ha deciso di prendere una settimana per decidere chi tra i due cantanti tenere e chi invece eliminare definitivamente.

«Giacomo eri qui per studiare ma non sta succedendo nulla di quello che mi aspettavo. Non ci sarà una seconda possibilità», ha scritto ancora Zerbi nella lettera all’allievo.

Davanti a queste pesanti parole del suo insegnante, Giacomo si è dimostrato pentito e ha ammesso che in effetti il professore ha ragione. Vedremo nel corso dei prossimi daytime e soprattutto della puntata pomeridiana in onda domenica se il ragazzo sarà stato in grado di dimostrare al suo insegnante quanto tiene a restare all’interno della scuola.