Amici 21: Alessandra, sfidante di Elisabetta, entra in casetta

Nel corso dell’ultimo daytime la cantante Alessandra è entrata nella casetta di Amici 21. Scopriamo la reazione di Elisabetta che si dovrà sfidare proprio con lei durante il prossimo pomeridiano.

Il daytime di Amici 21 andato in onda ieri, 14 ottobre 2021, ha visto come protagonista la cantante Elisabetta che ha incontrato per la prima volta la ragazza con cui dovrà sfidarsi nel corso del prossimo pomeridiano. Domenica 17 ottobre 2021 infatti l’allieva andrà in Sfida con Alessandra e solo una potrà restare all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Itala.

Alessandra è entrata nella casetta di Amici 21

La sfidante di Elisabetta è una talentuosa cantante di nome Alessandra. La giovane è entrata ieri nella casetta di Amici di Maria De Filippi ed è stata immediatamente accolta da Flaza che l’ha abbracciata spiegandole di essere contenta del suo arrivo.

Successivamente Alessandra si è presentata a tutti gli altri allievi che le hanno dato il benvenuto spiegandole quali sono le abitudini all’interno della casetta in modo da farla ambientare subito.

La sfidante di Elisabetta ha già portato le sue valige nella stanza che la redazione le ha affidato e quindi ha iniziato ad ambientarsi anche grazie all’aiuto di tutti gli altri allievi che si sono dimostrati gentili nei suoi confronti.

L’arrivo di Alessandra ha però destabilizzato molto Elisabetta in quanto la cantante di Anna Pettinelli era a conoscenza del fatto che proprio lei dovrà sfidarla nel corso del pomeridiano.

Elisabetta sotto pressione a causa dell’arrivo della sua sfidante

Nel vedere l’ingresso di Alessandra, la cantante Elisabetta ha immediatamente domandato alla sua sfidate se la produzione le avesse detto qualcosa prima di farla entrare. La sfidante però ha spiegato che non le sono state date delle motivazioni e questa risposta ha mandato in grande confusione Elisabetta.

Vedendo la giovane in difficoltà, i suoi compagni le hanno spiegato che non c’è nulla di strano nel fatto che la sua sfidante sia entrata in casetta. Nonostante l’incoraggiamento degli altri allievi però Elisabetta ha continuato a lamentarsi ammettendo apertamente di sentirsi messa sotto pressione.

Anna Pettinelli ha quindi deciso di intervenire nella speranza di calmare lo stato emotivo della sua allieva. La professoressa ha chiesto alla giovane come si sentisse e lei ha risposto che «vederla in casa è stato un po’ dolorosa, me la devo giocare molto bene».

La speaker radiofonica ha allora consigliato alla sua allieva di non deprimersi e di cercare di dare il suo meglio durante le prove e durante la sfida. L’incontro con la sua insegnante ha permesso a Elisabetta di ritrovare la calma e la forza di prepararsi al meglio per la sfida con Alessandra. Proprio per questo la cantante ha voluto anche ringraziare la Pettinelli per aver creduto in lei dal momento che fino a quel momento nessuno lo aveva mai fatto.