Amici 21: Alessandra Celentano infuriata con due ballerini

Amici 21: Alessandra Celentano infuriata con due ballerini

La maestra Celentano si è scagliata contro gli allievi Mattia e Guido rispondendo ad entrambi in maniera tutt’altro che pacata.

La professoressa Alessandra Celentano non ha affatto gradito lo sfogo del ballerino Mattia che ha messo in discussione alcuni meccanismi che ci sono nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Per questo la donna ha voluto confrontarsi con il ragazzo allo scopo di chiarire le cose.

La maestra di danza classica poi si è confrontata anche con il suo allievo Guido, colpevole di essersi interrogato sulla scelta fatta entrando nel programma di Canale 5. Scopriamo dunque cosa ha scatenato la furia della Celentano e cosa è successo tra lei e i due ballerini di questa edizione di Amici.

Alessandra Celentano dura nei confronti di Mattia

Alessandra Celentano è conosciuta per non avere peli sulla lingua e infatti anche questa volta ha confermato di non aver paura di dire le cose in faccia. Non appena si è resa conto che Mattia stava mettendo in dubbio dei meccanismi presenti nella scuola, la professoressa è intervenuta scagliandosi contro di lui.

«Qui è televisione, qui ci sono questi meccanismi, devono fare questi meccanismi», ha dichiarato la maestra di danza classica mostrandosi davvero irritata per le parole del ragazzo. La donna ha infatti chiesto al ballerino cosa l’abbia spinto ad entrare nel talent se a suo parere è tutto finto.

«Statevene a casa vostra», ha quindi detto la Celentano sempre più rabbiosa in quanto, nonostante le accuse, tutti i ragazzi apprezzano quando il pubblico li osanna durante le puntate.

Secondo la professoressa, le dichiarazioni di Mattia sarebbero una vera mancanza di rispetto e proprio per questo dovrebbero andarsene dal programma.

Mattia non ha avuto modo di replicare alla professoressa Celentano, ma la donna ha spiegato che nel caso l’allievo desideri confrontarsi di persona con lei potrà farlo quando lo desidera.

Il confronto tra Alessandra Celentano e Guido

Nel mirino di Alessandra Celentano però non è finito solo Mattia con le sue dichiarazioni, infatti la professoressa si è confrontata anche con il suo allievo Guido dopo che questo aveva chiesto di poterle parlare.

Il ballerino infatti ha riflettuto sul suo percorso all’interno di Amici 21 arrivando a domandarsi se questo sia davvero il posto giusto per lui e per la sua crescita. «Fino ad ora non mi sono sentito soddisfatto, non sono fiero di me stesso e non ho ricevuto feedback positivi da nessuno», ha detto il ragazzo.

La Celentano ha allora replicato in maniera tutt’altro che gentile affermando che il suo percorso non è stato affatto buono e che da quando è entrato non ha dimostrato affatto le sue capacità. «Ti ho sentito lamentare spesso, ma sapevi dove saresti venuto. Amici esiste da 20 anni», ha poi dichiarato la professoressa.