Amici 21: Alessandra Celentano infuriata con Carola: ’Ti devi svegliare!’

La professoressa Alessandra Celentano ha sgridato la sua allieva Carola sostenendo di non essere per nulla felice del percorso che sta facendo all’interno di Amici 21.

Una delle ballerina più apprezzate di questa edizione di Amici di Maria De Filippi è di certo la talentuosa Carola Puddu. Il percorso della giovane sarda però non sta per nulla piacendo alla sua professoressa Alessandra Celentano che, di conseguenza, ha deciso di farglielo sapere con i suoi modi ormai famosi. La maestra di danza classica ha infatti informato la sua allieva usando un tono e parole forti anche nella speranza di darle una svegliata.

Alessandra Celentano non è contenta del percorso di Carola ad Amici 21

L’ultimo daytime di Amici 21 ha visto come protagonista la ballerina Carola Puddu. La talentuosa allieva di Alessandra Celentano infatti ha subito un duro rimprovero da parte della sua insegnante in seguito al pessimo risultato ottenuto nella sfida giudicata da Marcello Sacchetta. La ballerina infatti è arrivata ultima in questa sfida e per questo sarà costretta ad affrontare una nuova sfida nel corso della puntata pomeridiana in onda domenica.

«Non sono così entusiasta del tuo percorso qua dentro. Ti ho voluto dare un po’ di tempo per vedere cosa succedeva, se cambiavi approccio al lavoro, se ti davi una mossa», ha sentenziato la Celentano alla luce dei pessimi risultati che la ragazza ottiene nelle classifiche stilate dai ballerini esterni. «Ti devi svegliare!», ha dunque concluso l’intransigente insegnante di danza classica.

Alessandra Celentano dura nei confronti di Carola Puddu

La strigliata di Alessandra Celentano nei confronti della sua allieva Carola Puddu non è però terminata così. La professoressa di ballo di Amici 21 infatti ha voluto chiarire quali sono i limiti della ballerina. Secondo la donna infatti Carola è di certo talentuosa e vanta grandi potenzialità, ma ci sono anche difetti importanti legati alla sua grande rigidità che la bloccano.

«Tu sei un’allieva con un potenziale altissimo. Ma io più vedo questo più pretendo. Nella vita tu farai la ballerina ma se continui così rimarrai una delle tante», ha dunque sentenziato la Celentano nei confronti della sua allieva.

Le dure parole della sua coach hanno messo a dura prova i nervi di Carola. La ballerina infatti è scoppiata a piangere disperata ammettendo poi di avere effettivamente delle difficoltà che fatica a superare. Quando ci sono le sfide infatti la giovane entra nel panico. «In un’ora mi sento proprio brutta e questo mi dà fastidio», ha ammesso Carola tra le lacrime.