Amici 21: Albe e Serena ammettono di essere innamorati

Amici 21: Albe e Serena ammettono di essere innamorati

La relazione tra Albe e Serena di Amici 21 procede nel migliore dei modi e proprio questo li ha spinti a dichiararsi a vicenda.

La relazione tra Albe e Serena di Amici 21 sta appassionando tutti i fan del talent show di Canale 5. I due allievi infatti sono sempre più uniti e il loro rapporto continua a fare passi in avanti giorno dopo giorno. Il cantante e la ballerina trascorrono la maggior parte del tempo insieme all’interno della casetta e questo gli consente di vivere a pieno l’amore appena sbocciato.

Nel corso dell’ultimo daytime i due giovani hanno ammesso di essere innamorati andando quindi a dare una definizione a questo splendido rapporto. Scopriamo cosa è successo tra i due ragazzi.

La relazione tra Albe e Serena di Amici 21 procede a gonfie vele

La ballerina Serena Carella e Albe, nome d’arte del cantante Alberto La Malfa, stanno insieme da qualche settimana e la loro relazione continua a gonfie vele. Giorno dopo giorno i due giovani si avvicinano sempre di più anche grazie alla possibilità di trascorrere molte ore al giorno insieme.

I due si sono conosciuti proprio grazie alla partecipazione ad Amici 21 che, a quanto pare, ha permesso al loro sentimento di nascere e crescere sempre di più. I ragazzi, tra una lezione e l’altra, hanno modo di scambiarsi baci e tenerezze, di conseguenza la loro vicinanza cresce sempre di più.

Durante l’ultimo daytime, Serena si è lasciata andare a confessioni importanti con Albe. «Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu. Che stiamo insieme, mi tranquillizza, mi fa stare bene proprio perché è come se ti conoscessi da tanto», ha detto la ballerina al ragazzo.

Albe e Serena sono innamorati

Dopo le prime confessioni di Serena, lei e Albe hanno continuato a coccolarsi come fanno per molto tempo ogni giorno. Nel corso della notte però la ballerina ha voluto fare chiarezza in merito ai suoi sentimenti e ha deciso quindi di essere totalmente sincera con Albe.

«Credo di essermi innamorata di te», ha ammesso la Carella proprio nel cuore della notte. Il cantante ha risposto immediatamente «Anche io credo di essermi innamorato di te», dimostrando quindi che i sentimenti tra loro sono davvero contraccambiati.