Amici 20, si è formata nuova coppia: due allievi si sono baciati

Amici 20, si è formata nuova coppia: due allievi si sono baciati

Nuova coppia all’interno di Amici: dopo essersi avvicinati nelle scorse settimane, Alessandro ed Enula si sono finalmente baciati!

All’interno della casetta di Amici sembra essersi formata una nuova coppia. Nelle ultime ore, infatti, tra Enula e Alessandro è scattato un bacio molto passionale. Che tra i due ci fosse del tenero era nell’aria, ma ora sembra che entrambi abbiano trovato il coraggio per fare un passo in avanti. Sarebbe la quarta coppia a formarsi tra gli allievi della scuola di Maria De Filippi in questa edizione.

Enula pronta a lasciarsi andare con Alessandro?

Nonostante i due avessero iniziato ad essere sempre più vicini nelle ultime settimane, Enula sembrava non volesse lasciarsi andare. Con Esa, in effetti, la ragazza aveva riferito di non sentirsela e di non volersi sbilanciare più di tanto nel corso del Talent. Con Alessandro invece sembra essere diverso. Sembra infatti che Enula abbia sviluppato un sentimento molto forte nei suoi confronti.

Nel corso dei daytime i due avevano iniziato a passare sempre più tempo insieme. E con il passare dei giorni hanno sviluppato una complicità e un affiatamento che non lasciava molti dubbi. Tra i due c’era stato anche un attimo di imbarazzo quando, mentre erano in veranda da soli, Enula aveva iniziato a fissare il ballerino fino a farlo arrossire.

La cantante gli aveva confessato che non credeva di essere in grado di provare qualcosa di così forte in poco tempo nei confronti di qualcuno. O almeno è questo ciò che lui avrebbe riferito in confidenza a Giulia, anche lei alle prese con una relazione abbastanza complicata nella scuola.

Alessandro si è reso protagonista anche di un gesto molto romantico nei confronti di Enula. Il ballerino le ha infatti dedicato una canzone, dicendole che «l’avrebbe fatta innamorare». I due hanno poi ascoltato l’inedito di Enula abbracciati e guardandosi negli occhi.

Alessandro ed Enula si sono baciati

Il ballerino sembra completamente cotto di lei, anche se le cose non sono così facili come sembrano. Dopo essersi esposto, a un certo punto Alessandro ha provato ad allontanarsi da lei. Il motivo, come confessato dallo stesso ballerino a Sangiovanni, starebbe nel fatto che da Enula continuavano ad arrivare segnali contrastanti. Il ragazzo era anche arrivato sul punto di abbandonare perchè non riusciva a convivere con il fatto che la cantante continuasse a cambiare idea su di loro.

Un piccolo allontanamento che non ha fatto altro che rendere ancora più forte l’attrazione, fino al tanto agognato bacio. I due stavano avendo un confronto sul divano proprio per chiarire questa indecisione che sembrava aver spinto Enula a rifiutarlo.

Lei è apparsa un po’ nervosa, ma alla fine lui è riuscito a tranquillizzarla. E mentre raggiungevano le camere per andare a dormire è avvenuto: Enula e Alessandro si sono baciati. La cantante si lascerà definitivamente andare a questo nuovo amore o preferirà concentrarsi su altro?