Amici 20: la tanta attesa reunion tra Aka7even e Tacredi ha scatenato il delirio su Twitter

I due cantanti di Amici 20 hanno trascorso insieme la giornata di martedì 8 giugno, rendendo partecipi anche i fan tramite i social. Durante la serata Aka7even e Tancredi hanno anche cantato insieme in diretta su Instagram.

Aka7even e Tancredi sono due dei princpali protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante i mesi trascorsi all’interno della casetta, i due giovani cantanti hanno imparato a conoscersi e tra loro è nata una grande amicizia. I fan di entrambi gli artisti apprezzano molto il rapporto che i due hanno instaurato e proprio per questo fin da quando Amici 20 è terminato, attendevano di vederli finalmente insieme.

Finalmente ieri il sogno dei fan si è realizzato, infatti, Aka7even e Tancredi si sono ritrovati e hanno trascorso insieme la giornata. I due cantanti hanno spesso interagito tramite i social con i fan rendendoli partecipi della giornata. Alle 22 c’è stata anche una diretta Instagram in cui i ragazzi hanno cantato insieme.

Aka7even e Tancredi insieme fuori da Amici: la reazione dei fan su Twitter

Quando i fan di Aka7even e di Tancredi hanno scoperto che i loro artisti preferiti di Amici 20 ieri erano insieme, hanno reagito immediatamente scatenando il delirio sui social, in particolare su Twitter. Sono davvero molti coloro che speravano di vedere di nuovo i due artisti insieme dopo Amici 20.

A testimoniare l’entusiasmo nato sul social c’è il fatto che ben tre hashtag diversi sono andati subito in tendenza. Sia Aka7even che Tancredi hanno scritto dei tweet per interagire con i fan durante la giornata trascorsa insieme e per ottenere i loro commenti a caldo.

Centinaia i commenti sotto ogni tweet dei cantanti e moltissimi i fan che chiedevano ai due di fare una diretta insieme e soprattutto di cantare insieme qualche canzone. Alla fine Aka7even e Tancredi hanno accontentato tutti e alle 22, infatti, hanno fatto una diretta Instagram.

Aka7even e Tancredi cantano insieme durante la diretta Instagram

La diretta Instagram di Aka7even e Tancredi non è durata molto, ma è stata ricca di emozioni per gli oltre 30mila fan che l’hanno seguita. Alle ore 22 i due cantanti si sono collegati e hanno iniziato a parlare rispondendo ad alcune domande dei fan.

Durante la chiacchierata, gli artisti hanno svelato quali sono le canzoni preferite dell’altro. Tancredi ha risposto di adorare «Mi Manchi» e invece Aka7even ha ammesso di non essere in grado di scegliere solo un brano del collega e di conseguenza ha risposto «Iride» e «Bella».

La parte della diretta che tutti aspettavano è arrivata dopo poco. Aka7even e Tancredi hanno cantato insieme alcuni brani rendendo davvero felici i fan che si erano collegati nella speranza che questo avvenisse.

Durante la giornata trascorsa insieme in studio, infatti, i due artisti hanno preparato ognuno una canzone dell’altro. Quindi Aka7even ha cantato «Las Vegas» e Tancredi ha cantato «Mi Manchi».

Alla fine, i due hanno anche cantato insieme «Luna», canzone contenuta nell’album di Aka7even che è stata scritta insieme a Tancredi durante Amici.