Amici 20, il messaggio di Martina a Raffaele dopo l’eliminazione

Amici 20, il messaggio di Martina a Raffaele dopo l'eliminazione

La ballerina ha voluto dedicare un nuovo messaggio al cantante dopo l’eliminazione: i fan sono convinti che tra i due ci sia qualcosa

Tante emozioni durante la sesta puntata del serale di Amici 20. A dire addio al talent di Maria De Filippi è stato Raffaele Renda che ha già salutato gli altri alunni.

A seguirlo da casa, però, c’era una fan d’eccezione: Martina Miliddi, che ,come senz’altro ricorderete, lo ha anticipato di una settimana, venendo eliminata nella scorsa puntata.

Negli ultimi mesi, nonostante Martina fosse già impegnata con Aka7even, la ballerina e il cantante hanno avuto modo di legare tanto.

La Miliddi a un certo punto aveva anche ammessi di aver iniziato a provare qualcosa per Raffaele, ma la storia era finita lì anche perché lui l’avrebbe rifiutata. I due però avevano deciso di non rinunciare alla propria amicizia.

La dedica di Martina a Raffaele dopo l’eliminazione da Amici

Qualcosa però sarebbe cambiato nelle ultime settimane, durante le quali, stando ai rumors, i due si sarebbero nuovamente riavvicinati.

Forse è per questo che Martina in questi giorni sta parlando sempre più spesso di Raffaele, destinandogli - tra l’altro - anche diverse dediche attraverso i suoi account social.

Qualche ora fa l’ex alunna di Amici si è mostrata sui social con l’anello di Renda, lasciando quindi intendere che tra i due non ci sia solamente una grande amicizia. Dopo aver appreso della sua eliminazione, Martina ha rivolto al cantante una nuova dedica sui suoi social: «Sei stato bravo love, sei uscito a testa alta» ha scritto la Miliddi con tanto di cuore.

Cosa c’è effettivamente tra i due? Possibile che poco prima dell’eliminazione di Martina ci sia stato qualche scambio romantico tra i due? Non ci resta attendere la risposta di Raffaele a tutte queste attenzioni ricevute dall’ex alunna.

Il saluto di Raffaele agli altri alunni e a Maria De Filippi

Intanto il cantante ha spiegato di essersi goduto fino in fondo questa esperienza che gli ha permesso di apprendere tanto: «Essere arrivato fino qui per me è stato molto speciale. Mi sento molto fortunato, molti ragazzi vorrebbero essere al mio posto, quindi, mi sento tanto tanto fortunato» ha riferito Raffaele poco prima di lasciare i compagni e Maria De Filippi:

«Non so se sono un po’ sbruffone nel dirlo, ma questa è la mia strada, è questo che devo fare nella vita. E’ stato un viaggio bellissimo. Grazie a tutti, mi avete trasmesso qualcosa che mi porterò sempre nel cuore siete speciali.»

Maria De Filippi, evidentemente toccata dall’eliminazione del ragazzo, gli ha dedicato un ultimo saluto, complimentandosi con lui per la sua educazione, per essere stato presente in ogni circostanza, e per aver saputo ridere «anche di cose che ti davano dolore e l’esserti comportato all’interno di questa strana comunità in modo assolutamente onesto e dignitoso».