Amici 20, gli «strani souvenir» che Rosa si è portata a casa dopo l’eliminazione

Amici 20, gli «strani souvenir» che Rosa si è portata a casa dopo l'eliminazione

«Cosa ti sei portata a casa come souvenir?» La bizzarra risposta di Rosa Di Grazia che non ha dimenticato gli scontri con la Celentano

Rosa Di Grazia non era di certo tra le favorite di questa edizione di Amici, ma la sua eliminazione ha sicuramente causato un po’ di malumore tra i telespettatori che la sostenevano.

La ballerina, che è stata una dei due eliminati della terza puntata del serale del talent show di Maria De Filippi, ha perso il ballottaggio contro il suo fidanzato Deddy e ha dovuto abbandonare la casetta in cui tutti gli allievi della scuola hanno convissuto per tutti questi mesi.

Un addio abbastanza doloroso che la ragazza ha voluto raccontare nella giornata di ieri nel corso di una live a cui hanno assistito molti dei suoi fan.

Rosa Di Grazia e i «bizzarri souvenir» che si è portata a casa

Durante la diretta, Rosa ha anche risposto ad alcune domande dei suoi followers. Una in particolare ha suscitato molta curiosità: quali souvenir si è portata a casa dopo l’eliminazione? La risposta, prima di scadere nel metaforico, è stata invece molto bizzarra: la ballerina ha infatti raccontato di aver conservato tutte le lettere e i guanti di sfida che Alessandra Celentano le ha inviato durante il programma.

«Adesso ogni tanto ne metto una davanti alla porta, così la apro e scopro che la Celentano mi ha mandato un guanto di sfida», ha scherzato la ragazza.

La Di Grazia ha preferito quindi fare dell’ironia ricordando i duri scontri con la maestra che hanno caratterizzato la sua avventura nel corso del programma. La Celentano, infatti, non si è mai fatta remore nel criticarla, senza nascondere mai il suo giudizio nei suoi confronti. In più occasioni infatti ha dichiarato che l’alunna non era adatta alla danza.

A difendere Rosa, per sua fortuna, è sempre stata Lorella Cuccarini, evidentemente vedendo qualcosa in lei che Alessandra non è riuscita a percepire. La showgirl è dovuta scendere più volte in campo per tutelarla dalle difficili prove a cui la Celentano ha provato a sottoporla.

Rosa Di Grazia è orgogliosa del suo percorso

Nonostante tutti i litigi, però, Rosa - nel corso della diretta - ha ammesso che anche grazie ai tanti giudizi negativi espressi dalla maestra è riuscita a portarsi a casa molta esperienza. Il suo percorso nel talent di Canale 5 l’ha aiutata a maturare e a crescere sia come persona che come ballerina. Sebbene non abbia ottenuto molto successo, la ballerina non si pente di niente ed è molto orgogliosa di come sono andate le cose.

Oltre questo, naturalmente, a casa si è portata anche un’altra cosa: la gioia di aver conosciuto Deddy, con il quale spera di continuare a stare insieme una volta terminato il programma. Proprio su questo punto, Rosa ha raccontato a Witty Tv di essere rimasta molto stranita nel doversi scontrare proprio di lui nel corso della puntata: «Mi aspettavo di essere eliminata, ma non che accadesse contro di lui. Però magari è stato più gradevole perdere con lui rispetto a qualcun altro».