Amici 20, ex prof invita a boicottare il programma: la Celentano mette like

Amici 20, ex prof invita a boicottare il programma: la Celentano mette like

Alessandra Celentano ha messo mi piace al post di Mia Molinari che nelle scorse ore ha sparato a zero contro Amici

Alessandra Celentano non si è mai fatta problemi quando c’era da criticare lo stesso programma di cui fa parte, quindi non c’è da stupirsi se qualche volta esprime qualche giudizio molto pesante sul talent di Maria De Filippi. Ciò che ha fatto nelle ultime ore, tuttavia, conferma il grandissimo malumore della professoressa di danza nei confronti di Amici.

Mia Molinari invita tutti a boicottare Amici: Alessandra Celentano approva

La Celentano ha infatti messo un cuoricino al post estremamente critico nei confronti del programma di Canale 5 pubblicato da Mia Molinari, che ha fatto parte del cast nel 2011. L’ex ballerina di Buona Domenica ha invitato tutti a boicottare il serale:

«L’unione fa la forza! Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro Paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share con l’appuntamento fisso di fronte al televisore tutti i sabati sera» ha scritto la Molinari.

Per l’ex professoressa non basta esprimere il proprio malcontento sui social visto che comunque più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) più continueranno a prendere in giro i telespettatori «con questa farsa». La ballerina ha quindi invitato tutti a dare un segnale forte alla produzione del programma, togliendo ascolti a "questo teatrino ridicolo mascherato da ’scuola di Amici’" scrive la Molinari nella sua invettiva.

L’ex Ballerina del Ballet Nacional ha affermato con fermezza che è giunto il momento di dare una svolta al modo in cui il ballo viene visto nel nostro Paese: "Io ne sono convinta" continua Mia, chiedendo a tutti di unirsi alla sua battaglia: "L’unione fa la forza, sempre! Il trash non può vincere sull’arte".

Una critica davvero spietata, che ha visto d’accordo Alessandra Celentano che, contro i suoi stessi interessi, sembrerebbe aver accolto l’appello dell’ex collega. E’ il primo passo verso la rottura totale tra la professoressa e il programma di cui fa parte dal 2003?

Anna Pettinelli umilia Aka7even

Non c’è pace per il talent di Canale 5. Nella giornata di ieri, già caratterizzata dalle polemiche sull’eliminazione di Tommaso, molti telespettatori hanno manifestato la propria indignazione per il trattamento ricevuto da Aka7even da Anna Pettinelli.

Il giovane, reo di essersi lasciato scappare una parola di troppo (le ha dato della pazza) mentre la maestra ragionava sulle sue esibizioni di sabato scorso, è stato letteralmente travolto dalla furia della Pettinelli.

“Sono inca****a nera!” ha sbottato la maestra. «Sono 40 anni che faccio questo mestiere e metto i pezzi che credo piacciano alla gente. Non sono pazza, io ho un orecchio che credo tu non abbia».

Aka7even aveva infatti sbuffato sulla scelta di fargli cantare Cu’mmè nella scorsa puntata di serale, sostenendo che non sia stata una mossa furba visto le radici partenopee di due giudici. Dopo la prima sfuriata della Pettinelli, il cantante ha provato subito a rimediare chiedendo scusa.

La maestra tuttavia ha rigettato le sue scuse e ha iniziato a inveire ancor più pesantemente contro di lui: "Luca sei un bambino capriccioso! Sei stato mezzora a lamentarti con tutti gli altri. Tappa quella cavolo di bocca, la devi usare solo per cantare non per lamentarti."

E ancora: «Sei ciuccio e pure presuntuoso. Meno chiacchiere, meno lamentarsi. Quando Rudy Zerbi ha detto che le tue barre rispetto a quelle di Sangiovanni erano bruttine… aveva ragione!» gli ha urlato contro, lasciando Aka7even quasi in lacrime.