Amici 20, ecco chi verrà eliminato dopo il sesto serale

Ecco chi sarà il prossimo eliminato nel corso del sesto serale di Amici che andrà in onda domani 24 aprile

Mancano ancora 24 ore al sesto appuntamento con il serale di Amici 20, ma grazie alle anticipazioni trapelate conosciamo già cosa vedremo in puntata, compreso il nome dell’alunno eliminato (Qui la presentazione senza spoiler del sesto serale).

Ormai manca sempre di meno alla finale e gli alunni rimasti in gara diminuiscono sempre di più: domani sera conosceremo il nome del prossimo eliminato che, inevitabilmente, creerà enorme dispiacere nei telespettatori.

I risultati delle gare e il nome del prossimo eliminato

In puntata vedremo la squadra formata da Arisa e Lorella Cuccarini sfidare Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Nella prima sfida vedremo Tancredi contro Sangiovanni, con quest’ultimo che avrà la meglio sul rivale. Nella seconda sfida, assisteremo ad Alessandro vs Serena: Alessandro vince. Nella terza sfida Deddy otterrà la vittoria su Raffaele. I giudici decidono poi di salvare Alessandro, e mandare Raffaele al ballottaggio finale.

Nella seconda manche, Rudy e la Celentano sfidano Veronica Peparini ed Anna Pettinelli: Aka7even riesce finalmente a vincere una sfida battendo Serena. Sangiovanni supera Samuele e Giulia, mentre per la terza sfida Deddy mette a segno il punto per la sua squadra contro Aka7even. La prima persona che si salva è Giulia ed i giudici decideranno di mandare al ballottaggio Samuele.

Per la terza e ultima manche, Rudy e la Celentano decidono di sfidare nuovamente Arisa e Lorella. Sangiovanni questa volta è in sfida con Alessandro, che vince. Serena ottiene un punto contro Tancredi. Deddy perde la terza e ultima sfida della serata contro Alessandro. Sull’esibizione di quest’ultimo è scoppiata una polemica, con il ballerino che viene accusato di essersi esibito per 3 minuti contro 1 e mezzo delle esibizioni normali.

Alla fine il ballottaggio finale è stato così composto, Deddy, Samuele e Raffaele. I giudici decidono di graziare il ballerino. Al ballottaggio restano quindi Deddy e Raffaele, con quest’ultimo che, secondo i tanti informati, deciderà di abbandonare il programma.

La polemica sull’impiego di Giulia Stabile

La vincitrice morale della puntata, stando a quanto riferito dalle anticipazioni, sarà Giulia Stabile, acclamata a gran voce dai fan che stanno chiedendo a gran voce la sua presenza all’interno del talent di Maria De Filippi.

Non è un mistero che la giovane, originaria di Roma, sia tra le preferite del pubblico e tra le favorite per arrivare fino alla vittoria finale. Eppure, come accaduto proprio durante le registrazioni dell’ultima puntata, Giulia ha ballato soltanto una volta da sola ed in un’occasione del ballottaggio.

Questo non è andato affatto giù ai suoi fan che hanno utilizzato la rete per far sentire la propria voce. In tanti infatti non ritengono giusto che la giovane, dall’inizio del serale, non abbia avuto l’occasione di poter far vedere loro quanto valga visto che ogni volta sia “costretta” a ballare in coppia.

Su Twitter l’hashtag lanciato dai fan, #datecigiuliastabile, è finito in tendenza. I telespettatori stanno cercando in tutti i modi il programma a lasciar esibire maggiormente la ragazza, tra le meno impiegate durante i serali. Verranno ascoltati?