Amici 20, aria di crisi tra Giulia e Sangiovanni? Parla la mamma della ballerina

Amici 20, aria di crisi tra Giulia e Sangiovanni? Parla la mamma della ballerina

Alcuni segmenti andati in onda nella puntata del Serale di Amici avevano fatto pensare a una possibile crisi tra Giulia e Sangiovanni: interviene la mamma della ballerina

Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 20 andata in onda sabato scorso, in tanti hanno notato che alcuni allievi erano abbastanza giù di tono. Questo atteggiamento era particolarmente evidente in Giulia e Sangiovanni, che ci avevano abituato sempre a grandi sorrisi, specialmente la ballerina. Da qui sono partite speculazioni su una possibile crisi tra i due o che comunque fosse successo qualcosa prima della puntata.

Cosa è successo tra Giulia e Sangiovanni?

Il cambiamento tra la quinta puntata, dove la coppia si era lasciata andare a dichiarazioni d’amore esplicite, a sorrisi e baci, e la sesta puntata era troppo evidente per non essere notato. I due infatti sembravano abbastanza distaccati, a parte qualche sguardo di Sangiovanni nei confronti di Giulia, sia mentre si stava esibendo che mentre era seduto in attesa del suo turno.

In realtà oggi arriva la spiegazione all’umore abbastanza nero con cui Giulia Stabile si è presentata nell’ultima puntata. Una fan della ballerina infatti ha contatto su Instagram la madre di Giulia, chiedendole se avesse sentito la figlia per sapere come stava.

La signora, rispondendo alla fan, ha spiegato quale fosse il motivo per il quale Giulia sembrava così insofferente: nessun litigio con Sangiovanni, ma un fortissimo mal di schiena che l’ha colpita proprio nel giorno della registrazione del sesto serale.

La tristezza di Sangiovanni, dunque, va interpretata come preoccupazione nei suoi confronti a questo punto. Fortunatamente Giulia, stando a quanto raccontato dalla mamma, si sarebbe già ripresa ed è molto probabile che la vedremo nuovamente sorridente nelle prossime puntate del daytime.

La madre di Giulia racconta gli episodi di bullismo che ha dovuto sopportare

Proprio la madre di Giulia nei giorni scorsi aveva raccontato al settimanale DiPiù alcuni aspetti della vita della ballerina che non erano ancora trapelati nel corso di questi mesi. La donna ha spiegato che sua figlia è stata vessata con gravi episodi di bullismo a partire dalle scuole medie. Vessazioni nate, secondo la signora, a causa della gelosia da parte di altre studentesse dopo la sua partecipazione al programma Ti lascio una canzone.

In un’occasione Giulia tornò a casa con la giacca di cuoio tutta rovinata. Alcuni compagni di classe gliela avevano tagliata e ridotta a strisce. Dopo aver chiesto spiegazioni ai professori, la madre si sarebbe sentita dire che la colpa era soprattutto di sua figlia perchè nonostante la classe le volesse bene lei non si inseriva.

Una docente avrebbe anche suggerito alla mamma di toglierla dalla scuola di danza e farle frequentare un altro posto di aggregazione per permetterle di inserirsi nel gruppo della classe. Naturalmente la madre non l’ha ascoltata, anche perchè la danza era sempre stata qualcosa che la rende felice.

Sulla sua relazione con Sangiovanni, la donna ha ammesso di essersi sentita un po’ in colpa nel guardare i segmenti in casetta. Le è sembrato quasi di spiare la figlia dal buco della serratura. Ora però si è abituata, e ha riferito di essere estremamente contenta che Giulia abbia trovato un ragazzo come Sangiovanni: "Sono carini insieme. Mio marito, invece, quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare. È gelosissimo di Giulia."