Amici 20, Anna Pettinelli rivela che Aka7even e Martina si sono lasciati?
La messa in onda del primo appuntamento del serale di Amici è fissata per domani, sabato 20 marzo. La puntata, come in tanti già saprete, è stata già registrata qualche ora fa e promette tante sorprese. Ecco cosa è accaduto durante i tapes.
A riportare alcune anticipazioni in esclusiva è stato il portale Il Vicolo delle News. Come era già stato annunciat da TvBlog, i tre giudici esterni che vedremo in questa edizione saranno Stefano Di Martino, Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino.
A inizio puntata andrà in scena un simpatico siparietto con protagoniste Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ospite della prima serata insieme a Pio e Amedeo. La conduttrice, successivamente, mostrerà ai giurati tre buste, rispettivamente contrassegnate con i numeri 1-2-3.
Il rampollo di casa Savoia ne sceglierà una, al cui interno saranno segnati i nomi di Rudy Zerbi e di Alessandra Celentano. Ai due professori verrà quindi data la possibilità di decidere quale delle altre due squadre affrontare per prima. La loro scelta ricadrà sul team di Arisa e di Lorella Cuccarini.
Amici 20: partono le prime tre manche
Le due squadre schiereranno rispettivamente Enula e Martina che si sfideranno nella prima manche. La seconda prova vedrà invece sfidarsi Serena e Rosa. Al termine, tra Alessandra e Lorella scatterà una piccola lite a causa di alcune incomprensioni sulla coreografia. I giudici, dando ragione alla Cuccarini, hanno stabilito che la sfida non era equa e così le due si esibiranno su un’altra coreografia.
Sarà poi il momento della terza prova che vedrà protagonisti Sangiovanni e Tancredi. I giudici saranno quindi chiamati a eliminare il primo alunno di questa edizione: la prima ad abbandonare il talent sarà Gaia Di Fusco. Rudy e Alessandra decideranno di sfidare nuovamente Lorella e Arisa. Gli alunni che si affronteranno nelle tre sfide saranno nell’ordine: Martina e Alessandro contro Esa; Raffaele contro Leonardo; e Deddy contro Alessandro.
Ad andare al ballottaggio saranno Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele andrà al ballottaggio con l’allievo che perderà la terza manche, che inizia subito dopo. I due professori questa volta sfideranno Anna Pettinelli e Veronica Peparini.
Serale Amici 20: il secondo alunno eliminato
Nella terza manche vedremo scontrarsi nella prima sfida Aka7even e Sangiovanni. La seconda prova avrà come protagonisti Samuele e Giulia che sfideranno Tommaso. Per la terza e ultima sfida scenderanno in campo Enula e Giulia che si sfideranno rappresentando le rispettive squadre. Ad andare al ballottaggio saranno Deddy, Sangiovanni ed Esa. I giudici salveranno i primi due. Esa a quel punto deve giocarsi il ballottaggio con Raffaele, e solo uno dei due verrà eliminato.
A fine puntata Maria annuncerà che il nome del secondo allievo che dovrà lasciare il talent si scoprirà solo quando i ragazzi torneranno in casetta. Dovremo quindi aspettare il daytime che andrà in onda lunedì 22 marzo per scoprire chi tra Raffaele e Esa sarà eliminato.