Amici 20, le anticipazioni del primo serale: ecco chi verrà eliminato

Amici 20, le anticipazioni del primo serale: ecco chi verrà eliminato

Le tre squadre, capitanate dai rispettivi coach, si affronteranno in tre manche nel primo appuntamento serale. Ecco le anticipazioni

La messa in onda del primo appuntamento del serale di Amici è fissata per domani, sabato 20 marzo. La puntata, come in tanti già saprete, è stata già registrata qualche ora fa e promette tante sorprese. Ecco cosa è accaduto durante i tapes.

A riportare alcune anticipazioni in esclusiva è stato il portale Il Vicolo delle News. Come era già stato annunciat da TvBlog, i tre giudici esterni che vedremo in questa edizione saranno Stefano Di Martino, Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino.

A inizio puntata andrà in scena un simpatico siparietto con protagoniste Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ospite della prima serata insieme a Pio e Amedeo. La conduttrice, successivamente, mostrerà ai giurati tre buste, rispettivamente contrassegnate con i numeri 1-2-3.

Il rampollo di casa Savoia ne sceglierà una, al cui interno saranno segnati i nomi di Rudy Zerbi e di Alessandra Celentano. Ai due professori verrà quindi data la possibilità di decidere quale delle altre due squadre affrontare per prima. La loro scelta ricadrà sul team di Arisa e di Lorella Cuccarini.

Amici 20: partono le prime tre manche

Le due squadre schiereranno rispettivamente Enula e Martina che si sfideranno nella prima manche. La seconda prova vedrà invece sfidarsi Serena e Rosa. Al termine, tra Alessandra e Lorella scatterà una piccola lite a causa di alcune incomprensioni sulla coreografia. I giudici, dando ragione alla Cuccarini, hanno stabilito che la sfida non era equa e così le due si esibiranno su un’altra coreografia.

Sarà poi il momento della terza prova che vedrà protagonisti Sangiovanni e Tancredi. I giudici saranno quindi chiamati a eliminare il primo alunno di questa edizione: la prima ad abbandonare il talent sarà Gaia Di Fusco. Rudy e Alessandra decideranno di sfidare nuovamente Lorella e Arisa. Gli alunni che si affronteranno nelle tre sfide saranno nell’ordine: Martina e Alessandro contro Esa; Raffaele contro Leonardo; e Deddy contro Alessandro.

Ad andare al ballottaggio saranno Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele andrà al ballottaggio con l’allievo che perderà la terza manche, che inizia subito dopo. I due professori questa volta sfideranno Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Serale Amici 20: il secondo alunno eliminato

Nella terza manche vedremo scontrarsi nella prima sfida Aka7even e Sangiovanni. La seconda prova avrà come protagonisti Samuele e Giulia che sfideranno Tommaso. Per la terza e ultima sfida scenderanno in campo Enula e Giulia che si sfideranno rappresentando le rispettive squadre. Ad andare al ballottaggio saranno Deddy, Sangiovanni ed Esa. I giudici salveranno i primi due. Esa a quel punto deve giocarsi il ballottaggio con Raffaele, e solo uno dei due verrà eliminato.

A fine puntata Maria annuncerà che il nome del secondo allievo che dovrà lasciare il talent si scoprirà solo quando i ragazzi torneranno in casetta. Dovremo quindi aspettare il daytime che andrà in onda lunedì 22 marzo per scoprire chi tra Raffaele e Esa sarà eliminato.